Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

martedì 8 maggio 2012

Pensieri e parole di un dhampiro



Questo blog è nato dopo una pessima esperienza  con i forum sullo spanking. In un forum ti troverai bene solo se scrivere è il tuo forte; più scrivi più aumenti di visibilità e quindi diventi popolare. Se ti sei iscritto con lo scopo di trovare un dialogo per capire le tue sensazioni, e magari conoscere qualcuno con cui viverle, povero te ! Come fai a dialogare con dei bugiardi ?
Pur di attirare l' attenzione, in particolare gli spanker maschi, scrivono post di pura fantasia. Avventure come le loro le potrai vivere solo su Marte.
Tieni conto che in Italia lo spanking è poco popolare, sono in molti a pensare che in esso ci sia poco o nulla di erotico, e non è facile trovare persone che capiscano.
Tuttavia non è nemmeno impossibile praticarlo. Io fino ad ora avrò sculacciato, più o meno, una decina di donne e non frequento club sadomaso. Attualmente però ho parecchi dubbi a riguardo delle sculacciate.
Questo blog  lo immagino come una rivista; con parecchie rubriche, e gli altri miei blog sono collegati a questo perché, come per te credo  , lo spanking non è il tuo unico intaresse.
Un tempo avevano criticato questo blog dicendo che uso troppo il " copia incolla" invece di parlare di me.
Parlare di se stessi non è facile, richiede una certa maturità, e io credo di averla trovata solo ora . Ma ho appunto voglia di raccontarmi perché , anche se non ci incontreremo mai, forse puoi capirmi e magari ti farà pure piacere che non sei la sola persona al mondo a provare certe emozioni.
Oggi ti spiegherò perché mi identifico in un dhampiro. Non è un errore di ortografia si scrive proprio così. Perché in realtà con il termine vampiri non facciamo altro che indicare i non morti più famosi , cioè quelli rumeni, diventati celebri grazie a Bram Stoker e ai film.  Ma ogni popolo ha una leggenda che riguarda i non morti e tutti hanno caratteristiche diverse da Dracula.
I Dhampiri ( o Dhampyr) sono una leggenda dei Balcani. Figli di un padre Mulo ( unica razza di vampiro ad non essere sterile) e di una donna umana.
Ovviamente io non credo all' esistenza di queste creature ma mi piace creare delle allegorie. In genere  , nei film o libri, i vampiri vengono dipinti come creature malefiche e trasgressive. Ed io mi ci rivedo perché di trasgressione ne ho molta !
 Preferisco il mezzosangue però perché effettivamente ho una doppia natura. Sono un uomo tranquillo , che non ha grandi ambizioni , e allevato secondo sani principi. Però molte delle mie fantasie sono un pò troppo spinte per qualcuno.
Ma non faccio come molti spanker che si creano una doppia vita , all' oscuro di mogli e fidanzate, per giocare in gran segreto alle sculacciate.
Io sono spanker anche fuori dal gioco e, a contrario di molti, non mi faccio poi troppi problemi a raccontare le mie fantasie. Perché mi devono amare per tutto ciò che sono .Ovviamente però non vado a raccontare ai quattro venti i miei gusti sessuali !
Ma a persone particolari, e in momenti particolari, mi capita di raccontare o usare battute riconducibili allo spanking.
L' opinione che in genere hanno di me è che sono una brava persona ma un pò eccentrica. Io lo vedo come un complimento. Che gusto c' è ad essere conformi alla massa ? Meglio distinguersi no ?
Certo a molti non piacerò, ma chi se ne frega ?! L' importante è piacere a noi stessi.
Ed io ho molta stima di me stesso.
Ho un carattere che ama la libertà e non mi spaventa la solitudine. Ho affrontato parecchie esperienze da solo e conosco le mie forze e i miei punti deboli.
Non dico questo perché amo tirarmela ( chi mi conosce sa che non mi do arie) ma voglio farvi riflettere su alcune cose .
I grandi uomini di successo,quelli pieni di fighe per intenderci, in genere hanno sempre le spalle coperte.
Buona famiglia, soldi , amici ecc. Tutte cose che ti preparano la strada senza fare fatica.
Poi però se si trovano a dover affrontare un problema da soli ecco che si cagano addosso. Io invece non ce l' ho il Papi, di conoscenze ne ho poche , non vado in discoteca in Ferrari ma sono soddisfatto dei miei risultati perché in ogni cosa ci ho sempre messo il mio impegno.
State attente ragazze perché molti di questi uomini sono anche spanker . Accettereste veramente di farvi sculacciare da uomini così ?