Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

mercoledì 26 ottobre 2011

Celebrità che venivano sculacciate da piccole


Kate Hudson- In un' intervista sul sito iVillage, l' attrice americana, figlia della celebre attrice Goldie Hawn, ha detto di essere stata presa a sculacciate di tanto in tanto durante la sua crescita. Ha detto: " Sono cresciuta in una casa dove ogni tanto ricevevo sculacciate per educarmi. Allo stesso tempo, ero completamente libera di essere me stessa, di vestire i miei vestiti, e di essere.. nuda , se volevo. I miei genitori erano molto aperti riguardo al sesso. Non abbiamo molti segreti nella nostra famiglia".




Kirsten Dunst - L'attrice americana veniva sculacciata con un cucchiaio di legno dalla nonna quando si comportava male.
Nella rivista Esquire ( British Edition, giugno 2004, pagina 112) Kirsten, parlando della sua casa di produzione cinematografica Wooden Spoon Productions , ha dichiarato: " Si chiama così perché mia nonna per mantenere in riga me e mio fratello, quando eravamo più giovani, usava un cucchiaio di legno".



La Toya Jackson- Nella sua biografia la cantante americana cita di essere stata sculacciata durante la crescita e menziona anche l’ uso di un switch. ( bastoncino lungo e sottile preso da un albero. Diverso dal cane perché non è in rattan)



Madonna- La cantante statunitense nei suoi diari delle riprese di Evita, stampato nella rivista Vanity Fair del novembre 1996, ha detto di essere stata sculacciata dalla sua matrigna. Parlando in attesa di filmare la famosa scena del balcone ha scritto:
" Il fatto che mi fanno aspettare è una tortura. Mi ricorda quando ero bambina e mi mettevo nei guai , allora la mia matrigna mi sculacciava con un cucchiaio di legno e mi diceva di aspettare nella sua stanza con la porta chiusa perché lei sarebbe venuta a sculacciarmi più tardi".
In un articolo sul suo libro per bambini , le Rose Inglesi, del The Times Magazine 13 settembre 2003, dice che la matrigna la sculacciava regolarmente con il cucchiaio di legno.



Maggie Gyllenhaal - In un articolo di Jane Magazine, settembre 2002, l' attrice americana, mentre faceva la ricerca per il suo ruolo nel film Secretary, nella quale viene dominata e sculacciata dal suo capo ( James Spader) ha detto di aver visto un film sadomaso per entrare nel ruolo perché da quando è cresciuta non viene più sculacciata.




Maggie Smith- Nella sua biografia, A Bright Particular Star, l' attrice britannica famosa in tutto il mondo per il suo ruolo nella saga Harry Potter, descrive come veniva rigorosamente messa sulle ginocchia dei genitori. Soprattutto suo padre , quando si comportava male, la sculacciava sul sedere nudo con una cintura di cuoio.



Martina Navratilova- La leggendaria tennista Ceca nella sua biografia ha ammesso che durante la crescita, quando era molto cattiva, suo padre la metteva sulle ginocchia e la sculacciava. Qualche volta usando anche un righello.
Ricorda che le sue due sculacciate più " toste" sono state ; una per essere andata a casa della sua amica ,senza dire niente ai genitori, e ritornare che era già buio , e l’ altra per aver insultato una vicina di casa apostrofandola "vacca" .
Lei dice che anche la madre la sculacciava ma ha commentato " Si faceva più male la sua mano che il mio culo".




Maureen O’ Hara- Attrice irlandese naturalizzata statunitense, nata il 17 agosto 1920, secondo un'analisi dell' articolo scandalistico inviato a SF e R su una questione del 1970 di The National Enquirer, che sembra essere vera, l' attrice
ricorda di essere stata sculacciata sia in casa che a scuola. E sembra sostenere l' uso razionale delle punizioni corporali da entrambi i genitori e gli insegnanti. Cita:
"Non c’ era risparmio della canna nella mia famiglia". Maureen , nata a Dublino e la più vecchia di sei figli , ha detto che suo padre applicava la disciplina con una cinghia per affilare il rasoio. E in più occasioni ha detto di aver frequentato severe scuole cattoliche in Irlanda ottenendo percosse dalle suore quando si comportava male.
A pagina 11 del suo libro di memorie, lei stessa ha detto che nella sua casa si veniva disciplinati con la cinghia quando lo si meritava.



Melanie Brown- Nella sua biografia, Catch a Fire, la cantante britannica ( ex Spice Girl) racconta la rigida educazione delle Indie Occidentali ricevuta dal padre. Lei spiega che improvvisamente era passato dall' essere accomodante a una disciplina rigorosa e le aveva dato due motivi per spiegare il suo cambiamento. Uno perché sua madre era troppo morbida con lei e due che se lui non la disciplinava sarebbe finita a fumare sigarette negli angoli delle strade e a baciare i ragazzi.
Melanie rispose che sua mamma le dava uno schiaffo quando si comportava male. Ma il padre rispose che non era affatto male a darle un tempo e un luogo, a volte giorni a venire, quando essere punita. Lei continua a spiegare l'aspetto rituale e suggestivo della sua punizione. Entrare in una stanza tranquilla, piegarsi, ed essere sculacciata da suo padre con la mano o una cintura. Suo padre a volte le dava una doppia punizione e doveva contare ad alta voce le sculacciate. Lei descrive anche come era nervosa in quei giorni ad aspettare la punizione, si svegliava ogni giorno con la sensazione tagliente di pensare ; tre giorni per prenderle, due giorni per prenderle, e così via.



Michelle Pfeiffer - In un articolo di una rivista l'attrice americana ha detto che a volte marinava la scuola per andare in spiaggia e che quando suo padre l' ha scoperto è stata sculacciata.




Mijanou Bardot- L' attrice francese e sua sorella maggiore, la leggendaria Brigitte Bardot, venivano bacchettate dai genitori quando si comportavano male. Hanno ricevuto dure sferzate dal padre quando durante un gioco hanno rotto un prezioso vaso della madre.
Sua sorella Brigitte ha detto ,in una biografia di Glenys Roberts, che veniva bacchettata spesso e sembra così che molto probabilmente anche Mijanou.

Vedi anche Brigitte Bardot



Miriam Yeung -In un articolo sul sito Miriam Yeung Singapore Official Fanclub l' attrice e cantante cinese ricorda che spesso il padre la bacchettava quando si comportava male.



Peta Wilson - In un' intervista, l' attrice australiana nota in Italia per il telefilm Nikita, ha ricordato le punizioni corporali che riceveva a scuola. Ha detto : " Sono andata a una scuola cattolica e le ragazze spesso ricevevano frustate e non era divertente".
In un ' intervista del 1999 con ospite l' americano Conan O' Brian, Peta ha detto che una volta è stata sculacciata di fronte ad un' assemblea di 600 studenti. E la stessa cosa l' aveva detta nel 1997 in un' intervista con Jay Leno.




Poppy Montgomery- L' attrice australiana, apparsa in un episodio di NYPD, da piccola era stata punita in una scuola privata ma non sembrerebbe alla maniera tradizionale. Nel numero di aprile 2005 , di Stuff Magazine , Poppy ha ammesso di essere ribelle a scuola e non portare rispetto agli insegnanti , cosa che ha provocato la sua espulsione da sei scuole private, e ha ricevuto una bacchettata da un' insegnante con il retro di un piumino realizzato in canna di bambù. Quindi non un cane tradizionale, ma un panno col manico in bambù, ottenendo però risultati simili.




Principesse di Monaco - Caroline e Stephanie sono state rigorosamente sculacciate sopra le ginocchia della madre e da una rigorosa governante britannica. Un articolo del Daily Mail, 1 Aprile 2003, ha raccontato come la principessa Grace sculacciava le figlie , nella loro adolescenza, quando si comportavano male.
Si dice che il principe Ranieri fosse indulgente e iperprotettivo verso le figlie, lasciando gran parte della loro educazione a Grace mentre si è concentrato sulla preparazione di Alberto per il suo futuro ruolo di principe sovrano.
Una volta , a Grace le venne chiesto come aveva disciplinato i suoi figli e rispose :
" La principessa Caroline ogni tanto ha bisogno di una sculacciata, il principe Alberto non è stato quasi mai in difficoltà, invece per la principessa Stephanie sono serviti diversi metodi. Potevo picchiarla come un gong senza riuscire a farla cedere".
La principessa Caroline ha dichiarato che sua mamma era veloce nel consigliare ma non opprimente. Secondo lei, Grace ,permetteva ai bambini di fare le loro scelte , imparare dai propri errori e andare avanti. Lei non approvava tutte le loro azioni ma era sempre pronta ad aiutare. Soprattutto nessuno poteva dubitare che amava i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo e il loro benessere era la sua priorità assoluta fino al momento della sua tragica morte.
Chissà se anche le nobili natiche della bella Charlotte Casiraghi ( figlia di Caroline) e dell' altrettanto bella Pauline Ducruet ( figlia di Stephanie ) hanno ricevuto lo stesso trattamento , dalle loro madri, o sono curiose di provare ? Mi piacerebbe molto sculacciare una principessa !




Samantha Morton- In un articolo del The Sun , 29 giugno 2002, l' attrice britannica ha detto di essere stata sculacciata da suo padre durante la crescita. Dice: " Mi ha fatto male le prime volte che le ho prese con la cintura o la ciabatta, ma poi lo trovavo sopportabile , mi colpiva ma non mi faceva più male".
In un articolo sul Daily Mail, 19 febbraio 2000, ha dichiarato che dall’ età di 11 anni è cresciuta in varie case -famiglia e ha detto : " C’ era una famiglia tedesca che usava colpirci con un cucchiaio di legno se non chiedevamo scusa in tedesco corretto. Io non mi preoccupavo per il cucchiaio perché mio padre me le dava con la cintura".




Sarah Michelle Gellar- L' attrice ha ammesso , in un' intervista , che sua mamma Rosellen le ha abbassato le mutande per sculacciarla fino all' età di 17 anni.
" Io temevo solamente quelle sculacciate" dice " bruciavano come l' inferno ed io ero veramente imbarazzata di essere sculacciata, mezza nuda , sulle ginocchia di mia madre. Sarei morta di vergogna se qualcuno a scuola l' avesse scoperto, ma nessuno se ne è mai accorto".
La madre conferma di aver sculacciato la figlia aggiungendo:
" Sarah era bellissima e brillante fin dall' infanzia , ma poteva essere molto testarda e cocciuta a volte, specialmente quando divenne più grande. Io vengo da una famiglia all' antica e sono una madre all' antica. Il papà di Sarah se ne andò tanto tempo fa che Sarah non se lo ricorda. Io ho dovuto essere madre e padre in questa famiglia, così che quando Sarah meritava una sculacciata, la prendeva! Io credo anche che il sedere deve essere sempre nudo quando viene sculacciato, così quello di Sarah lo era sempre. Quando il suo comportamento era particolarmente cattivo io aumentavo la punizione chiamando mia sorella a vedere che le prendeva. Sarah disprezzava questo, ma sovente era necessario. La sua faccia era rossa come il suo sedere, ma dopo il suo comportamento era veramente buono per molto tempo".
Sarah è stata anche un' ottima pattinatrice artistica, arrivò terza nello stato di New York, e diverse compagne di pattinaggio dicono di aver ricevuto sculacciate viziose dall' allenatore.
" Era un vero dominatore". dice una delle pattinatrici allenate da lui. " Eravamo completamente sotto il suo controllo. Nell’ anello era un dio.
Lui ci sculacciava per ogni cosa , esercizi sbagliati, ritardi o errori sull’ anello. Una volta eravamo Sarah ed io nello spogliatoio insieme per le sculacciate. Io le presi per prima e poi guardai mentre le prendeva lei. Ha davvero un bellissimo fondoschiena ed io suppongo che sia per questo che prendeva più sculacciate di chiunque altra".



Sarah Miles- Nel suo libro intitolato, Right Royal Bastard , l' attrice britannica spiega che riceveva regolarmente sculacciate , dalla madre, con una antica spazzola per capelli in argento . Lei dice che bruciavano anche dopo molto tempo che la sculacciata era finita e che sua mamma, una volta, l' ha sculacciata così forte che il manico della spazzola si è piegato. Dopo di che , la madre, l' ha sostituita con una più robusta in legno.




Serena Williams- La star del tennis americano ( numeri 1 del Mondo nel 2003) veniva sculacciata dal padre / allenatore , Richard, quando durante la crescita si comportava male. In un articolo sul sito Sports Illustradet , del 31 maggio 1999, dice che un tempo la prendeva "a frustate sul culo" dopo averle confessato che aveva fatto qualcosa che a lui non era piaciuto.



Shania Twain - Nel numero di dicembre 2002 della rivista Redbook, la cantante canadese parla della disciplina applicata nella sua casa , quando era piccola, e ha detto che non era insolito ricevere uno schiaffo o la cintura. Shania ha espresso una visione equilibrata sul tema della punizione fisica, e ha suggerito che è il contesto di essa che è importante.



Shirley Temple- La famosa attrice americana, bambina star, ha ammesso nella sua biografia che da bambina ha dovuto piegarsi e sua madre dietro di lei la sculacciava, sul sedere nudo, con un metro di legno. Ha anche commentato : " Questa è stata la prima sculacciata che mi ha dato, ma certamente non l' ultima".
Shirley ricorda anche nella sua biografia la sculacciata del film Wee Willie Winkie. Sul set del film mentre i registi si chiedevano come procedere , la madre guardando Shirley suggerì : "Perché non darle delle sculacciate ? Persino io sculaccio Shirley ".



Whitney Houston- La cantante statunitense / attrice ha commentato nella sua biografia che suo padre era fondamentalmente un pappamolle ma che una sola volta la sculacciò per il suo vizio di " parlare a vanvera".
Un articolo sul sito della Classic Whitney spiega come la madre di Whitney, Cissy, non credeva di dover risparmiare la verga e le sculacciate se si comportava scorrettamente, fino all’ età di 16 anni, quando Whitney ha ricevuto la sua ultima sculacciata per la sua ribellione. Una da ricordare . Ha detto la madre Cissy: " Quella fu la prima vera sculacciata che ha ottenuto . Una veramente forte ".

Nessun commento: