Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

sabato 22 ottobre 2011

Celebrità che venivano sculacciate da piccole




Agnetha Faltskog - In un' intervista sulla rivista svedese , Vecko- Revyn ( 2 aprile 1985) , alla cantante svedese del famoso gruppo anni 70- 80 ABBA è stata posta una domanda sul tema della sculacciata. Agnetha ha raccontato di essere stata punita da suo padre , con il battipanni, quando era piccola.



Amy Lee- In un ' intervista sul sito EvBoard, la cantante americana del gruppo Evanescence, ha ricordato un momento , della sua crescita, in cui era stata sculacciata per aver disegnato immagini ,con un pennarello, sulla parete della camera da letto. Ha detto :
" Stavo ballando intorno alla mia stanza il brano Ghostbusters e ho deciso che la mia camera non era abbastanza spaventosa. Così ho disegnato fantasmi sul muro. Sapendo , già da prima che finisse il brano, che i fantasmi non valevano la pena delle sculacciate che avrei preso per punizione …. Avevo ragione!"





Anne Nicole Smith- Famosa coniglietta di playboy , morta nel febbraio 2007, in FHM Magazine, edizione USA del luglio 2004, ha ricordato che nella sua infanzia trascorsa in Texas ha ottenuto " frustate sul culo" dalla nonna perché si era arrampicata sul palo stendibiancheria.



Brigitte Bardot - L' attrice francese ha ammesso in una biografia, che da giovane era spesso bacchettata , e si riferisce anche ad una volta che ha ricevuto cinquanta sferzate per aver rotto il vaso della mamma. La stessa storia è stata raccontata da un giornalista francese in un documentario televisivo intitolato The Real Brigitte Bardot.

Vedi anche Mijanou Bardot




Bush- Durante un' intervista con Dr. Phil, agosto 2004, al presidente americano George W. Bush e alla moglie Laura è stato chiesto come educavano le loro figlie gemelle Jenna e Barbara. Dr . Phil ha chiesto, eravate sculacciatori?
Laura ha risposto " raramente" . In altre parole sì, ma non frequentemente.





Charlize Theron- Sul sito E-Online l’attrice sudafricana cita di essere stata sculacciata dalla madre quando si comportava male. Ha detto : "Ho una madre che, scusate l’ espressione, mi prendeva a calci sul culo se sgarravo. D' altra parte, mi è sempre stata vicina. Non importa quanto io ho fallito miseramente, lei era sempre lì per me. Potrei non riuscire in un film , ma quando si tratta di essere una persona reale, ho il mio senso di rispetto e dignità. Quando ero piccola mia mamma non ha mai esitato di sculacciarmi se me lo meritavo , e mi sento benedetta di essere stata educata in quel modo. Mia mamma è il mio sistema di supporto e la voce della
ragione."




Cher - Nel suo libro intitolato, The First Time, la cantante americana / attrice ha detto che : " Mia mamma era una sculacciatrice" . E ha ricordato un episodio. Sua mamma le aveva vietato di accompagnare a casa l’ amica, lei aveva deciso di camminare fino alla fine della strada, invece. Nel frattempo sua madre era stata in piedi davanti alla porta a chiamarla, e quando tornò le diede " La madre di tutte le sculacciate".




Cindy Crawford- L' attrice e modella americana al Video Diary , dell’ ABC Good Morning America, 5 giugno 1999, allora incinta , parlando di vari aspetti della genitorialità, tra cui la disciplina, le è stato chiesto come era la sua educazione domestica.
"Mia madre ha sempre detto che avrebbe aspettato fino a quando si calmava per punirci perché ha sempre detto che non bisogna essere arrabbiati durante il castigo.
Lei prendeva il tempo di contare fino a 10, prima della punizione, in modo che fosse appropriata. Diceva vai in camera tua, stai andando per ricevere delle sculacciate. E dopo 15 minuti di attesa, pensando a quello che avevo fatto di male, ricevevo la punizione".





Cybill Shepherd - Nella sua biografia, Cybill Disobbediente , l' attrice statunitense ricorda di aver dovuto, durante la crescita, piegarsi per ricevere le sculacciate con una cinghia da parte di suo padre.






Dakota Fanning - All' attrice , che ha iniziato a recitare da bambina e ultimamente è apparsa nella saga Twilight , durante un' intervista alla radio del 2004, quando allora aveva dieci anni ( ne compirà 18 il 23 febbraio 2012) , le è stato chiesto se ha mai ricevuto una sculacciata . " Si" ha risposto Dakota.



Elizabeth Hurley- In un articolo del The Mirror, 5 agosto 1999, l’ attrice e modella inglese ha citato di essere stata sculacciata con una scarpa a scuola.
Ad Elizabeth, che ha frequentato il Harriet Costello School, Hampshire, in Inghilterra alla fine del 1970, è stato chiesto quale insegnante ricorda meglio e perché ?
Lei rispose "Il mio professore di matematica perché mi ha colpito con una scarpa".





Elizabeth Montgomery - All' attrice americana, famosa in Italia negli anni 80 per il telefilm "Vita da strega", in un’ intervista a Tv Radio Mirror , nel marzo 1968, fu posta la seguente domanda:
" Con quali principi sei cresciuta ? Che tipo di infanzia hai avuto?"
" Ho avuto un’ infanzia molto felice e sono state salutari le sculacciate, abbastanza sonore, che frequentemente ho meritato " rispose Elizabeth.




Estelle Skornik - L' attrice francese, nota nel Regno Unito per le sue apparizioni in una serie di spot tv della pubblicità della Renault Clio e per aver interpretato il ruolo di Ada nel film di Jonny Depp " La vera storia di Jack lo squartatore", ha ammesso in un' intervista che una volta a scuola il suo insegnante la prese sulle ginocchia, le calò le mutandine, e le diede delle sculacciate sul culo nudo di fronte a tutta la classe.



Faith Evans- Nella rivista Sunday Night e Day , del giorno 17 aprile 2005, la cantante statunitense, nata in Florida e cresciuta dai nonni Bob e May a Newark, nel New Jersey, ha detto che:
"Sono nata in Florida . Mia mamma è Helene Evans, ma mi ha allevata il nonno Bob e la nonna May a Newark , nel New Jersey.
Mia madre ha tentato una carriera di cantante, ma mai veramente riuscendoci. Non ho mai conosciuto mio padre.
Ricordo un' infanzia amorevole, rigorosa anche se un po' disfunzionale. I miei nonni, entrambi battisti devoti, erano anche genitori adottivi, e in qualsiasi momento vi erano 14 persone che vivono sotto un tetto più adatto per quattro.
C' erano solo tre camere da letto così mio nonno ha diviso il piano interrato in tre camere da letto separate e ha trasformato la veranda sul retro in una camera da letto.
Sono stati molto severi. Dovevamo andare alle funzioni religiose e imparare la Bibbia. Mangiavamo insieme e ogni domenica mattina, prima di colazione, nella nostra cucina pregavamo.
C' erano alcune dotrine della Chiesa di cui non ero d' accordo. Per esempio alle ragazze non era permesso indossare i pantaloni. Ma non ho mai visto come ciò possa essere un peccato. Inoltre , se la radio era accesa , i miei nonni dicevano che era la " musica del diavolo". Sapevamo che non dovevamo rispondere. Mio nonno si sarebbe tolta la cintura di coccodrillo e ci avrebbe battuti sul sedere.
Sì c’ era un sacco di disciplina e un sacco di cose che non farei ai miei figli. Essi hanno ricevuto un paio di sculacciate ma non prenderei mai un ramo da un albero per sculacciarli.
I miei nonni erano severi ma con 13 bambini non c’ era modo di controllare tutto quello che succedeva in casa".




Farrah Fawcett - L’ attrice americana, nata in Texas, quando si comportava male riceveva sculacciate sul sedere nudo con una cintura dal suo severo padre James Fawcett.
In TV Guide, dicembre 1983, l’ ex Charlie’s Angels ha detto di suo padre:
" Era di una disciplina rigorosa. Mi ha sculacciato tante volte quando mi comportavo male. Mi portava in camera mia, mi tirava giù i pantaloni , e mi colpiva con una cintura".




Geri Halliwell- La cantante britannica, ex Spice Girls , nella sua biografia, Geri Halliwell- If Only, ha detto di essere stata sculacciata dai genitori durante la crescita. Ha ricordato che il padre usava la cintura e sua madre preferiva un cucchiaio di legno o una ciabatta.




Greta Scacchi- In un articolo della rivista Mail On Sunday , 27 ottobre 2002, l’ attrice italiana ( nata a Milano ma ha vissuto in Australia) menziona di essere stata sculacciata da suo padre quando si comportava male.
" Dovevo mettermi a faccia in giù sul divano e ricevere un sacco di botte con un battipanni".



Hillary Clinton- Nel libro, Bill e Hillary, è stato detto che il padre di Hillary, Hugh Rodham, avrebbe frequentemente inflitto punizioni corporali alla figlia. Il libro afferma che doveva aspettarsi delle sculacciate dal padre, quando tornava a casa dal lavoro, se si era comportata male a scuola. Suo padre le diceva : " Se si ottiene guai a scuola, si ottiene guai a casa ".




Jessica Alba- L’ attrice ha liberamente riportato sul sito MSNBC, 23 settembre 2005, sulla sua adolescenza:
" Non mi era permesso di indossare un costume da bagno in casa quando ero bambina. Avrei ricevuto sculacciate come per dire - Mettiti i vestiti-. Non una sculacciata crudele ma mia nonna avrebbe preso lo scacciamosche e mi avrebbe fatto vestire".





Kajol- L’ attrice di Bollywood veniva sculacciata con una varietà di attrezzi, da sua madre Tanuja, quando si comportava male. Ha detto al sito dailymailnews. com “ Ero la ragazza più sculacciata a casa di mia mamma e ho ricordi orribili che mi picchiava con racchette da volano, piatti e con tutto ciò che trovava".
E sua madre ha detto nel sito Screenindia.com " La sculacciavo con tutto ciò che mi capitava tra le mani, da un libro a una racchetta da volano" !

Continua

Nessun commento: