Lavare la bocca con il sapone è una forma tradizionale di punizione fisica che consiste nel mettere sapone all'interno della bocca di una persona in modo che la persona possa assaggiarlo, ( più tempo rimane in bocca più il sapore diventa forte ) inducendo ciò che la maggior parte delle persone considera un'esperienza spiacevole. Questa forma di punizione era particolarmente comune negli Stati Uniti e nel Regno Unito dalla fine del XIX secolo fino agli anni '60.
Lavare la bocca con il sapone era più spesso usato come risposta a parolacce , bugie , o uso di tabacco .
A parere mio può diventare un ' efficace punizione , per la slave o la brat , se associata a delle sonore sculacciate , cinghiate o altro !
Se volete provare questa pratica ricordate però che le comuni saponette che trovate al supermercato contengono prodotti chimici ( per esempio la soda caustica ) che possono provocare vomito, diarrea , o irritazione del rivestimento della bocca . Anche se però questo , in genere avviene , se vengono ingeriti in grandi quantità .
Ricordate che il BDSM , quello giusto , è SICURO , SANO e CONSENSUALE .
Voi top avete l' obbligo di non compromettere la salute della vostra sub .
Perciò vi consiglio di usare saponi 100% biologici , tipo quelli della Ecrin de Fleur , che potete trovare in negozi specializzati o acquistare on line .
Nessun commento:
Posta un commento