Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

sabato 2 dicembre 2017

Se vuoi essere la mia slave . O la mia spankee .



SLAVE

Io non sono un dio quindi non cerco una schiava che mi adori . Se cerchi un master perfetto NON sono io . Io sono un essere umano e , come tutti gli esseri umani , ho i miei difetti .
Il nostro non sarà un rapporto paritario e , se mi vorrai come master , dovrai accettare la mia disciplina . Ti darò una lista di regole e, se non le rispetterai , verrai punita corporalmente . Non uso la frusta ma sculacciate , canning , belting ecc . La disciplina è necessaria per farti diventare la donna che io desidero ma non preoccuparti troppo se sbaglierai . Nessuno è perfetto . L' importante è che tu capisca il valore che ha per me la disciplina . Io la vedo come il più grande, e sublime , gesto di sottomissione . Ho sbagliato , riconosco l' errore , e desidero tu mi punisca per non deluderti più… Solo se accetti questo pensiero puoi essere la mia slave . Oltre allo spanking pratico anche bondage ( occidentale )
Non cerco una schiava da annichilire , umiliare con pesanti insulti , torturarla, e trattarla come uno straccio . Non presto la mia slave ad altri uomini e non frequento più di una slave alla volta . Io vedo la slave come una donna , non un' oggetto , con il quale realizzare le mie fantasie erotiche . Non sarà soddisfatto solo il mio piacere ma anche il tuo .
Non cerco una schiava solo “ OBBEDIRE e TACERE “! Una slave può raccontarmi dei suoi bisogni e desideri , mi fa molto piacere se lo fa , purché le sue richieste non siano pretese e le rivolga con il dovuto rispetto . Inoltre tra di noi deve esserci sempre un sincero dialogo .

Cerco una relazione che duri nel tempo , con frequenti incontri , ma non cerco una convivenza . Se proprio vuoi dargli un nome vedilo come un “ fidanzamento “ . Solo che io non ti chiederò di conoscere i tuoi amici , e parenti , come nelle relazioni vanilla !


Se accetti queste condizioni , e vuoi provare a conoscermi , passa alle mie regole .




SPANKEE


Se visiti questo blog perché ti eccita esclusivamente lo spanking , ti riconosci nel ruolo di spankee ( ma non in quello di slave ) , leggi le mie proposte per lo spanking disciplinare e lo spanking erotico .

Nessun commento: