Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

lunedì 26 settembre 2011

domenica 18 settembre 2011

Sesso estremo a Milano. I meneghini lo fanno strano.

Famolo strano. Lo dicono i milanesi. Strano nel senso di estremo, sadomaso, bondage.
Ebbene sì, altro che romantiche cenette a lume di candela o camminate mano per la mano sui Navigli. Sesso, frustini, corpetti di pelle, monoguanti, ball gag è più bello.

Lo dice il portale Incontri-extraconiugali.com, che rende noti i risultati di un sondaggio secondo il quale nelle camere da letto degli italiani sempre più frequentemente entrano giochi di ruolo e bondage.
Un fenomeno diffuso soprattutto a Milano, seguono Roma, Napoli e Firenze.
«Sesso estremo, bondage e attività sadomaso hanno un potente effetto antistress e afrodisiaco, dentro e fuori dalla coppia - commenta Alex Fantini, l'ideatore del portale che ha pubblicato i dati - «A dimostrarlo sono ben due recenti studi pubblicati sul New Scientist che non lasciano dubbi sui benefici del sadomaso».

Ricercatori della Northern Illinois University hanno perfino misurato i livelli del testosterone e del cortisolo - l'ormone dello stress - prima, durante e dopo situazioni sadomaso. Il risultato? Se il rapporto è consenziente non è stressante, anzi, è gratificante per entrambi. Insomma, essere imbavagliati, lasciarsi dominare, simulare la posizione della Damsel in distress (damigella in pericolo) pare far bene.

«Si tratta di studi di grande rilevanza scientifica pubblicati su riviste importanti, ma non certo sorprendenti - puntualizza Fantini «è evidente che chi pratica questo tipo di rapporti li gradisca e non stupisce quindi che quando due persone consenzienti aggiungono un pizzico di trasgressione ai loro rapporti anche la complicità di coppia e la gratificazione aumenti».

Ma non finisce qui. Sempre secondo il sondaggio, stando a un campione di duemila persone di entrambi i sessi di età compresa tra i 30 e i 50 anni, emerge che una coppia su 8 pratica nella propria sfera intima - o anche al di fuori della coppia - sesso estremo.

Insomma, dal più dolce spanking (la pretesa di essere sculacciati) alle legature a nodo quadrato, sospensioni a testa in giù, la posizione della tartaruga (secondo cui si hanno completamente bloccati torso e braccia contemporaneamente) seguendo le tecniche - tante, e sofisticate - del bondage.
A salire con le difficoltà e la trasgressione, come nel caso del figging, in cui l'attività sessuale è praticata con lo zenzero simulando metodi pedagogici e punitivi dell'età vittoriana.

Il sondaggio rivela inoltre come le coppie italiane siano molto responsabili. I praticanti del sesso hard sanno dove fermarsi per non mettere a rischio la sicurezza dell'altro e la propria. «È un modo di fare sesso spericolato - conclude Alex Fantini - nel quale entrambi i partner sono consenzienti e al sicuro: una trasgressione che insieme al proprio partner o anche attraverso un incontro extraconiugale diventa così una valida soluzione per rompere la monotonia e aggiungere un'emozione in più alla propria vita».


Link articolo

domenica 4 settembre 2011

Il video del mese:Teens spanking


















Titolo: Teens spanking

Genere: M/f F/f

Durata: 14,29

Formato: Avi

Dimensione file: 149 Mb

Quattro episodi dove giovanissime donne vengono punite con le sculacciate.


EPISODIO 1

Una giovane, e bella biondina, viene sculacciata dall' insegnante mentre la compagna la guarda ridendo.


EPISODIO 2

Una studentessa viene punita severamente per aver utilizzato il cellulare in classe.


EPISODIO 3

Una cheerleader viene punita dal suo professore.

EPISODIO 4

La professoressa decide di punire tre ragazze indisciplinate.

Vuoi vedere altri video di spanking gratis? Clicca qui