Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

venerdì 17 luglio 2009

Le cose che amo e le cose che odio

Amo le persone che hanno la pazienza di conoscermi e non pretendono di sapere già tutto su di me perché abbiamo fatto quattro chiacchiere

Amo tornare a casa dal lavoro

Mi piace la musica italiana e preferisco artisti che scrivono testi impegnati e non canzonette. Amo i Nomadi, adoro i Baustelle e simpatizzo per il Genio che però hanno ancora molto da imparare.
Miglior gruppo straniero di tutti i tempi: i Queen.

Amo il vino Chianti, la Guinness,il mojito e il Jack Daniels con ghiaccio. Amo la pizza , le lasagne e il tiramisù.

Adoro 9 settimane e ½, amo Maggie Gyllenhaal nel ruolo della segretaria e mi piace il teatro in dialetto lombardo o veneto.

Amo bere in compagnia o con una ragazza.

Amo leggere i libri di Terry Brooks.

Amo flirtare con le ragazze. Non mi importa se sono lolite o donne mature, la nazionalità , se sono gnocche come modelle o basse con qualche chilo di troppo . Tutte le donne sono belle!

Amo le ragazze che vestono provocante, tipo micro minigonne, calze ecc…. Mi piacciono anche in tuta però se fanno immaginare le forme.
Un abbigliamento ,per esempio, che mi piace in una ragazza è :
T- short attillata con fuori l’ ombelico
Hot short
Infradito e braccialetto alla caviglia.

Un’ altro look al quale proprio non so resistere è:
Codini o trecce
Giacca blu con lo stemma della scuola
Camicia bianca con cravatta
Gonna con stampa scozzese
Calzetti lunghi di cotone

Amo le ragazze con gli occhiali, non truccate da star ma acqua e sapone , che arrossiscono quando un uomo fa a loro un complimento. Un po’ di pudore e timidezza non guasta in una donna.

Amo le ragazze che non se la tirano e che credono in qualcosa di importante come la famiglia, amore , l’ impegno politico o sociale …

Amo accarezzare la pelle di una donna, adoro quando è appena depilata.

Amo le ragazze sincere e fedeli.
Amo quando ti sdrai sulle mie ginocchia.
Amo visitare città e Paesi lontani.

Amo il sole, l’ estate, il mare e la montagna.

Amo camminare e fare lunghe passeggiate.

Amo giocare con i miei nipoti.

Amo il silenzio e la quiete.

Amo il profumo delle donne.

Amo le persone che rispettano le idee degli altri.

Amo me stesso quando seguo il mio istinto e non mi faccio tante paranoie.

Amo quelle persone che quando cadi ti dicono:

- Hai sbagliato ma non ti preoccupare, non può sempre andarti male. Sono sicuro che ce la farai. Impara dai tuoi errori e continua a lottare. Presto vedrai la vittoria.-





Odio le persone che ti giudicano soltanto dall’ aspetto fisico. Un libro non si giudica dalla copertina ma da ciò che c’ è scritto.

Odio i razzisti, i neofascisti e i neonazisti.

Odio le ragazze che si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi e poi si prendono proprio questi, quando invece, c’ è un’ esercito di bravi ragazzi che sanno cosa significa Amore. Chi è causa del suo male pianga se stessa.

Odio gli uomini che quando vedono una donna in minigonna dicono:
- Guarda che troia!-
Non si giudica una persona da come si veste ma da quello che dice e fa.

Odio i pedofili e gli stupratori.

Odio quelli che fanno tante feste a un cane ma quando vedono un barbone o un zingaro storcono il naso.

Odio stare troppo in un posto, quando il Vento del Nord mi chiama io rispondo.

Odio far parte della massa. Giusto o sbagliato , bello o brutto io sono io.

Odio andare al lavoro.

Odio la carne poco cotta o grassa.

Odio l’ insalata con troppo olio.

Odio cantare e i balli di gruppo.

Odio le ragazze che pensano soltanto agli happy hour , le feste e il loro corpo.

Odio le persone che pensano di avere il mondo sotto i loro piedi.

Odio farmi la barba.

Odio quando il mio bagno è occupato e quando i bagni pubblici non hanno la chiave.

Odio i bugiardi e i traditori.

Odio le persone che mi sono amiche su facebook ma non mi salutano per strada.

Odio la pioggia, il freddo, l’ inverno.

Odio il rumore e la folla che ti spinge.

Odio le persone che non rispettano le idee degli altri.

Odio me stesso quando mi faccio troppe paranoie.
Odio chi mi mette fretta. Dio ha creato il mondo in sette giorni non in uno, perciò se Lui che è Onnipotente se l’ è presa comoda non vedo tutta questa fretta.

Odio chi vive sulla pelle degli altri.

Odio quelle persone, sopratutto se padri di famiglia, che vanno con le lucciole. Queste donne non hanno scelto di prostituirsi ma sono state costrette. Andarci insieme vuol dire diventare complici dei loro carcerieri.

Odio i politici e i preti che pensano solo alla carriera.

Odio i bacchettoni e i perbenisti.

Odio le persone che dicono:

- Io sono amico di tutti, accetto chiunque ma tu qui non entri perché non sei dei nostri-

Odio le persone che quando loro hanno un problema è grave invece se c’ è l’hai tu è una cazzata.

Odio le persone che quando cadi ti dicono:

- Io te l’ avevo detto-

Vi odio ma vi perdono perchè in fondo portate nel cuore sangue che è destinato a seccare
vivete a morire.

Nessun commento: