Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

lunedì 25 aprile 2011

Chi merita una punizione? Vasco


Spanker: Luciano Ligabue


Spankee: Vasco Rossi


Motivazione : Domenica 10 aprile verso le 20.00 sulla pagina Facebook di Vasco sarebbe apparsa una nota provocatoria rivolta a Luciano Ligabue.
La nota diceva: " Caro Liga , quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un pò di polenta prima di poterti confrontare con me. L' unica sfida che accetto è un duello all' ultimo sound, la mattina all' alba dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi . Ricorda che io sparo solo al cuore".


Tempestivo è stato l' intervento di Tania Sachs dell' ufficio stampa di Vasco che con un' altra nota precisa che " Il post è comparso improvvisamente e secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui. L' abbiamo cancellato dalla bacheca ma improvvisamente ce lo siamo ritrovati in una parte meno evidente della pagina ufficiale. Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due , anche se ancora non abbiamo scoperto chi è stato".

Probabilmente è così visto che i due rocker non hanno mai sofferto di rivalità artistica. Come direbbe Vasco " eh già ".
Comunque sia, a parere mio, sono entrambi due mostri sacri della musica italiana.

Nessun commento: