Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

venerdì 29 aprile 2011

Crema post sculacciate




Crema a base di fiori di tiarè è arricchita con estratti di frangipani e madreperle scintillanti. Ristora e fà risplendere la vostra pelle.

Così almeno dice la pubblicità. Posto questo articolo perchè penso possa essere interessante.
Io questa crema non l' ho provata. Una mia spankee diceva che la cosa migliore , dopo averla sculacciata, era mettere il ghiaccio perchè ristora e fa uscire la botta.
Però il ghiaccio non lo si può spalmare e ammetto invece che l' idea di spalmare la crema su un bel culetto arrossato , dalle mie sculacciate, mi eccita molto!!
Dipende poi anche dal tipo di sculacciata. Se è una sculacciata erotica sono d' accordo per la crema ma se invece parliamo di una sculacciata disciplinare lo trovo un controsenso.
Io in questo caso preferisco che la spankee assorba completamente il dolore così ci ripensa due volte prima di ricomettere un ' infrazione.
Dite che sono troppo severo ?
Una cosa che invece non deve mancare mai dopo una sculacciata sono le coccole. Sopratutto dopo una lunga serie di sculaccioni punitivi mi piace abbracciare la mia spankee e farle sentire tutto il mio amore.
Esiste un' altro prodotto, sempre della linea Love to Love, chiamato Spank me Baby, è una polverina che messa sulla mano ne stampa la forma sul culetto della punita.
Prodotto che considero praticamente inutile!!

Nessun commento: