Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

giovedì 19 maggio 2011

La sculacciata perfetta


Non prendete troppo sul serio questo post le mie sculacciate non sono mai programmate ma nascono dall' istinto esattamente come i baci.
E poi se le mie punizioni fossero tutte uguali sarebbe una noia !!
Qui ho soltanto voluto mettere alcuni consigli per rendere lo spanking ancora più eccitante.

SCULACCIATA EROTICA

Prima di tutto fate eccitare la vostra partner con baci e carezze. Poi fatela stendere sulle vostre ginocchia e abbassatele le mutandine.
Colpitela piano e accarezzatele spesso le natiche . Ripetete lo stesso movimento parecchie volte prima di cambiarlo.
Ogni tanto qualche sculacciata un po' più forte ma sempre nell' ambito del gioco.
Secondo me la sculacciata erotica non deve essere troppo dolorosa ma piuttosto rilassante. Prenditi tutto il tempo, schiaffetti sulle natiche , carezze e ogni tanto baciali il sedere e un piccolo morso sulle natiche.
Il culetto deve diventare solo leggermente rosso.
Ogni tanto interrompi la battitura per infilarle le dita nella fighetta e se la partner lo gradisce anche un dito nell' ano.
Quando l' avrai fatta alzare lei ti ripagherà con del sesso meraviglioso. Provare per credere !!

SCULACCIATA DISCIPLINARE

Molto più dolorosa di quella erotica ma ovviamente non bisogna mai esagerare. Non spingerti mai oltre i limiti della tua partner.
Per prima cosa consiglio di sgridarla. Ma non devi mai alzare la voce, rimani calmo e deciso, spiegale quali sono le sue colpe e come la punirai.
Mandala in camera sua.
Prenditi tempo, l' attesa della punizione rende lo spanking più eccitante. Prendi una sedia oppure sdraiati sul letto.
Lentamente sbottonati i polsini della camicia e rimboccati le maniche. Alle spankee piace molto questo gesto!!
Falla stendere sulle tue ginocchia e chiedile se è pronta. Colpiscila piano sui vestiti , per prepararla, e poi colpiscila più forte.
Abbassale le mutandine e falle il culetto bello rosso. Io preferisco che le sculacciate siano sempre proporzionali alla gravità dell' infrazione.
Dopo un otk e averla sculacciata con la mano, se la partner è stata tanto cattiva, usa uno o più strumenti.
Infine mi piace concludere con ancora delle sculacciate con la mano mentre la spankee è completamente nuda sopra le mie ginocchia.

UMILIAZIONE

Nello spanking ce n' è già parecchia ma se la spankee è d'accordo e si vuole accrescerla si può usare il corner time, la temperatura rettale, farle contare i colpi, sculacciarla difronte ad altre persone ecc ecc.
Io su un video ho visto un corner time divertente e l' ho modificato per renderlo ancora più... perfido!!
Prendete una di quelle vecchie sedie con l' imbottitura di paglia e mettetela in un angolo.
Fateci sedere la vostra spankee ribelle, rigorosamente a culetto nudo, e dopo che l ' avete abbondantemente sculacciata.
Infilatele una matita tra le ginocchia e minacciatela che se la farà cadere verrà punita.
Vedrete che per lungo tempo l' avrete messa in riga!!

IL DOPO PUNIZIONE
Abbracciate la vostra partner , baciatela con passione , fatele sentire quanto la desiderate e prendetela.
Lei è tua.

Ps. Se sei una donna e questo post ti ha eccitato vuol dire che sono stato bravo. Ora abbassati le mutandine e chiudi gli occhi.
Datti una bella sculacciata immaginando che sia io a farlo.
Accarezza la tua patatina, infila le dita e immagina che sia il mio cazzo bello duro.

Nessun commento: