Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

lunedì 16 maggio 2011

Spanking, Spanker e il Culo



Oggi , rispondendo ad una mia giovane amica spankofila che quotidianamente mi scrive , ho toccato il discorso del ruolo dello spanker e mi sono posto una domanda.
Che cosa mi spinge a sculacciare una donna ?
Secondo alcuni lo spanker è un feticista del culo che ne apprezza maggiormente la sua bellezza quando è bello rosso.
Non posso negare che vengo attratto dal fondoschiena femminile, basta che guardate il post " i più bei fondoschiena" , ma non mi sento un feticista. Io non scelgo una donna solo in base al suo culo ma dal suo insieme.
Certo sarei un bugiardo se dicessi che il culo non fa la sua parte. Lo ammetto quando vedo un bel culetto mi viene da pensare che mi piacerebbe sculacciarlo.
Ma allora che cos' è uno spanker? Un sculacciatore di culi?
No. Secondo me il fattore culo è soltanto la punta dell' iceberg ma le ragioni sono ben altre.
Un spanker non sculaccia UN CULO ma UNA PERSONA.
Poco importa se questa ha un culo scultoreo ma dopo due ore che ci stai insieme già la manderesti a cagare.
Non pretendo nemmeno che nasca il grande amore ( cosa in cui non credo) ma tra noi due deve nascere un feeling e una complicità.
Gli aspetti che mi attraggono dello spanking sono la dominazione. Per dominazione però sono molto lontano dal discorso padrone - schiava.
Avete letto il libro " Nelle sue mani" di Marthe Blau ? Stupendo ma faccio molta fatica ad identificarmi nel padrone di Elodie. Io non considero una donna come oggetto con cui sfogare le mie perversioni e cederla quando sono stanco di lei . Non considero nessuna donna indegna di ricevere e indegna di essere amata.
Io sono affascinato da donne che non hanno mai smesso di essere bambine. Mi piace prendermi cura di loro, vestirle alla mattina e svestirle alla sera, comprare per loro regali e dolciumi quando fanno le brave e sculacciarle quando fanno le cattive.
Io non sto parlando di age play o giochi di ruolo, io sono così sempre.
L' aspetto che considero più profondo come dicevo è la dominazione. Adoro quell' intensa carica psicologica che porta una donna a sdraiarsi sulle mie ginocchia, a fidarsi di me , ad accettare la punizione e di non riuscire a mentirmi.
Come si fa a considerare un' oggetto una donna così e non riempirla invece di dolci attenzioni?
Se poi ha anche un culo scultoreo ben venga ma non è solo questione di culo.
E non iniziate a dire che sono un bravo ragazzo, perchè vi sbagliate di grosso, ma non sono nemmeno il più cattivo.

Nessun commento: