Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

martedì 1 novembre 2011

Keira Knightley sculacciata nel film A dangerous method











Zurigo 1904. Carl Gustav Jung ha ventinove anni, è sposato, in attesa di una figlia e affascinato dalle teorie di Sigmund Freud. Nell'ospedale Burgholzli in cui esercita la professione di psichiatra viene portata una giovane paziente, Sabina Spielrein. Jung decide di applicare le teorie freudiane sul caso di questa diciottenne che si scoprirà aver vissuto un'infanzia in cui le violenze subite dal padre hanno condizionato la visione della sessualità. Nel frattempo Freud, che vede in Jung il suo potenziale successore, gli manda come paziente il psichiatra Otto Gross, tossicodipendente e dichiaratamente amorale. Saranno i suoi provocatori argomenti contro la monogamia a far cadere le ultime barriere e a convincere Jung ad iniziare una relazione intima con Sabina.



Keira Knightley in un ' intervista , a riguardo delle scene in cui viene sculacciata, ha dichiarato che :


"Quando ho letto la sceneggiatura, ho pensato, 'Il copione è affascinante, è di David, e ci tengo a lavorare con David, ( Cronenberg) ma ho letto quelle due scene e ho pensato , 'Non credo che possa farlo', in particolare perché è l'era di Internet, andrà ovunque, e io non voglio che là fuori ... gli ho telefonato per rifiutare. .. gli ho detto: 'Guarda, io ti amo, amo il copione, amo il personaggio, ma io davvero non so se posso interpretare le scene' ... Ha detto: 'Guarda, se vuoi farlo, allora stai andando in un senso clinico, non stai andando ad essere sexy, non stai andando ad essere voyeuristico. E ho pensato: 'Ok, posso farlo . Finché è in senso clinico e non certo, cosa un pò più strana, la sculacciata sexy '".

Dunque alla bella Keira lo spanking non piace. Se volete scaricare le due scene , in cui Keira viene sculacciata, cliccate nel link di sotto :

Nessun commento: