Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

domenica 8 aprile 2018

Come costruire oggetti per il BDSM e arredare un dungeon ( prima parte )



Cari amici bdsmer avete mai provato a costruirvi da soli degli oggetti per lo spanking o il BDSM ? Per esempio costruire un paddle di legno , se si ha parecchia abilità con il seghetto alternativo , non è troppo difficile . Purtroppo però io e il seghetto non andiamo troppo d ' accordo ! Preferisco quello manuale .
Anni fa però ho costruito una panca per le sculacciate . Ora ho la possibilità di utilizzare la mia cantina come dungeon . Purtroppo non ha nulla a che vedere con la lussuosa stanza rossa, di Christian Grey , ma ricorda più un ambientazione per " giochi di rapimento "
Il dungeon si divide in zona soggiorno ( dove c' è un vecchio divano ) per fare quattro chiacchiere e  zona letto per fare ....  C' è anche un piccolo bagno .
Poi ovviamente il classico tocco fetish . Ganci con catene appese dappertutto e strumenti per sculacciare o frustare appesi alle pareti in bella vista . E , per arricchire ancora di più l' arredamento BDSM , sto pensando di costruire una gabbia . Molto utile per i giochi di pet training che , dopo lo spanking , sono la mia passione .


La ragazza in foto è la nota pornostar Nikki Simms . Adorabile vero ?

Nessun commento: