Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

martedì 28 giugno 2011

Ichigo: Il vino dei Norgel


Grazie alle cure di Zenna , e alla magica medicina, la gamba di Yara è completamente guarita.
Spesso Ichigo , durante la sua permanenza con gli elfi, ha notato che seppur i comandanti sono severi hanno però anche parecchie premure e attenzioni nei riguardi dei loro sottoposti.
La compagnia si incammina per i Monti Harukey. La strada è quasi tutta in salita e in cima fa molto freddo.
Anche in estate , nei Monti Harukey, nevica e la temperatura è molto rigida. Zenna concede molte pause e spesso chiede a Yara se la gamba le fa male. Ursus si offre di farla salire sulla schiena.
Ma lei rifiuta assicurando che ormai è guarità. Mabel invece, che prende tutto come un gioco, si fa dare uno strappo.
Ichigo, contagiata dall' ilarità, accetta anche lei di salire sulle spalle di quell' enorme elfo.
Per ripararsi dal freddo , aprono gli zaini, e tirano fuori pellicce di demoni lupo.
Arrivano in cima che manca poche ore al tramonto. Zenna indica a tutti una grotta.
-Ci fermeremo lì per la notte. Ora spaccheremo della legna e accenderemo il fuoco-.
La caverna è uno dei tanti rifugi che gli elfi hanno sui monti. All' interno ci sono vere e proprie stanze.
Accendono il camino ma la legna è bagnata e le fiamme fanno fatica ad ardere. Perciò nella stanza fa ancora abbastanza freddo. Inoltre hanno finito le scorte di cibo.
-Visto che è ancora chiaro, io e Ursus , andiamo a caccia- dice Zenna.
-Qui siete al sicuro ma ,per maggiore sicurezza, è meglio che Yara sigillì l' ingresso della caverna, in modo tale che i demoni non possano entrare. In mia assenza lascio il comando ad Abigail-.
Una volta che Zenna si è accertata di essere ubbidita lascia le ragazze e va a caccia con Ursus.
- Ho freddo! Ma quanto ci mette il fuoco ad ardere ?- chiede Mabel
- La legna è bagnata. Devi aspettare che il calore l' asciughi e poi vedrai che belle fiamme-. risponde Yara
- Si e intanto muoio di freddo- replica lei.
- Sei un elfo Mabel . Non puoi ammalarti e dunque non puoi morire- commenta Abigail
- Ma Ichigo è umana e se non fai qualcosa diventerà di ghiaccio- insiste Mabel facendo la linguaccia a Abigail.
-Beh c'è qualcosa che ci aiuterebbe a scaldarci..-
- Wow! Ne ho proprio bisogno. Sto veramente diventando un ghiacciolo- interrompe Ichigo
- Si tratta del vino dei Norgel*. Mi sono accorta , quando Zenna ha aperto la sacca per prendere la sua pelliccia, che ne ha una fiaschetta-.
- Ma è un ' infrazione grave berlo!- replicano Mabel e Yara in coro.
- Tutto dipende da quanto se ne beve. Il vino dei Norgel è magico e potentissimo. Dona benessere e allegria , ma è soltanto effimera , e a forza di berlo ne diventi schiavo. Più lo usi più hai bisogno di dosi maggiori e non ti bastano mai. Ma se ne bevi solo un sorso non ti fa male. Anzi ci sentiremo meglio-.
- Anche nel mio mondo esiste qualcosa di simile. Noi umani la chiamiamo "droga"- dice Ichigo.
- Abigail però ha ragione. Ai soldati, in vista di una grande battaglia, danno un goccio di quel vino nel rancio. Li aiuta a farsi coraggio. Ma per berlo serve l' autorizzazione del comandante-.
- Lo so Yara. Ma potremmo fare uno strappo alla regola, Zenna non verebbe mai a saperlo, però dovete promettermi che ne berrete solo un sorso-.
- Io ci sto - dice Mabel
- Anche io- dice Ichigo
- Non stiamo facendo una bella cosa ma mi avete convinta- sentenzia Yara ancora un po' perplessa.
Abigail prende la fiaschetta ,ne beve un sorso, e la passa a Yara . Yara beve e la passa a Mabel . Infine Mabel la passa a Ichigo ma Abigail la ferma.
-Che c' è ?- risponde Ichigo furiosa - non faccio più parte del gruppo?-
- Scusa Ichigo non è questo- replica Abigail mortificata - certo che fai parte del gruppo. Solo che vedi ... io non so che effetti possa avere su un Umano. Tieni conto che è magico e molto potente. Se ti dovesse succedere qualcosa Zenna mi strapperà la pelle dal culo a forza di cinghiate-.
- Tranquilla Abigail. Mio padre produce il sake * più buono di tutto il Giappone e spesso lo bevevo di nascosto. Reggo bene l' alcool-.
Ichigo ne beve un sorso . Il vino è liquoroso e dolce. Vorebbe berne ancora ma mantiene la promessa e restituisce la fiaschetta a Abigail.
L' alcool fa subito effetto e si sente molto rilassata. Ma poi la stanza inizia a girare e il vino ha su di lei effetti allucinogeni.
Immagina di essere al mare con Takuya. Sono in barca, lui rema e lei, sorridendogli , indica dei delfini. Poi il mare sparisce e sono in una discoteca. Ichigo ama molto la musica e immagina di ballare con il suo senpai . Poi la discoteca diventa un night club e lei è una ballerina di lap dance.
Si esibisce al palo, sotto gli occhi adoranti di Takuya, si spoglia e tenta di baciarlo. Ma Sakura Higurashi la scuote e la deride perchè è ubriaca. Infine, caricandosela sulle ginocchia, sculaccia Ichigo .
A questo punto lei non vede più niente e perde i sensi.
Si risveglia con un gran mal di testa e lo stomaco che brucia. Si trova a letto e accanto a lei c'è Zenna.
- Mi hanno raccontato tutto. Ora bevi un sorso di questa medicina, serve per curare la sbornia, non ti farà male perchè è fatto con ingredienti che esistono anche nel tuo mondo. Vedrai che tra dieci minuti ti passa tutto. Poi raggiungici nell' altra sala- dice Zenna porgendole il magico elisir
Ichigo beve , il liquido è rosso e amarissimo , ma Zenna ha ragione. Si sente subito meglio.
Si alza e raggiunge gli altri. Zenna è seduta su una sedia in mezzo alla stanza; Ursus invece in disparte di fronte a un tavolo, Abigail , Yara e Mabel sono in piedi , nude, e sull' attenti.
Nella stanza ormai fa caldo ma Ichigo pensa che è imbarazzante rimanere nude di fronte ad un maschio.
Prende una sedia e si mette vicino ad Ursus. Lui le sussurra all' orecchio:
- Questa volta l' hanno combinata grossa. Sarà una punizione con i fiocchi-.
Ursus, nonostante sia forzuto e un valoroso guerriero, è un elfo mite , amante della musica e della poesia. Non ama assistere alle punizioni corporali e tanto meno infliggerle.
- Sapete benissimo che bere il vino dei Norgel è un' infrazione. Perciò verrete sculacciate e prese a cinghiate. Inoltre tu, Abigail, verrai punita anche con la bacchetta. Era a te che ho lasciato il comando e mi hai deluso molto. In più non ti sei preoccupata di che effetti il vino potesse avere su Ichigo.
Per quanto riguarda Ichigo invece non la punirò. Lei non sapeva che berlo è un' infrazione e non ne conosceva i rischi- sentenzia Zenna
Ichigo si alza in piedi e replica :
- Non è vero . Abigail mi aveva avvisata e sono stata io ad insistere per berlo. Merito anche io di essere punita-.
Zenna la guarda commossa.
-Parlare così ti fa onore. Vedo che rispetti le nostre usanze. Ti punirò ma a te risparmierò la cintura. Tu è solo da ora che conosci il vino magico , loro invece è da secoli che sanno che bisogna stare attenti nel berlo , perciò non mi sembra giusto infliggerti la loro stessa punizione. Ma verrai sculacciata da Ursus che ha le braccia più forti-.
Ursus prende la sedia e si accomoda vicino a Zenna.
Ichigo si sdraia sulle sue ginocchia.
- Mi dispiace piccolina ma devo farlo- commenta Ursus.
Le solleva il vestito, lasciandole le natiche scoperte , e con la sua grande mano la sculaccia.
Presto le natiche di Ichigo diventano rosse ma trattiene i lamenti perchè , come gli elfi, vuole dimostrare dignità e orgoglio. Terminata la punizione, secondo l' usanza elfica, si stringono la mano e Ursus l' abbraccia.
Intanto Zenna punisce Abigail. Poi è il turno di Yara e infine di Mabel.
Dopo che Zenna le ha sculacciate tutte e tre , ordina a Abigail di appoggiare le mani sul tavolo , e si slaccia la cintura dal vestito.
Colpisce le natiche già rosse di Abigail . L' elfa ad ogni colpo si prepara per sopportare al meglio il dolore.
Zenna batte con la cintura anche le gambe della ragazza. Poi tocca a Yara e infine a Mabel. A quest' ultima però , Zenna, risparmia le gambe perchè Mabel è soltanto una recluta e non un ufficiale.
Infine prende una bacchetta di legno verde e sferza l' aria facendola fischiare.
- Piegati sul tavolo e appoggia le mani Abigail- ordina.
L' elfa esegue prontamente gli ordini.
La prima bacchettata fa urlare Abigail dal dolore e ne seguono altre altrettanto dolorose.
- Ti ho inflitto sette colpi. Te ne mancano altri tre e te li infliggeranno Yara , Mabel e Ichigo. Tu avevi il comando e devi imparare che un capo è responsabile nei riguardi dei suoi sottoposti-.
Zenna cede la bacchetta a Yara che le infligge una sonora bacchettata sulle natiche. Poi è il turno di Mabel e infine Ichigo.
Ichigo non vorebbe farlo ma conosce le usanze elfiche e sa quanto per loro è importante eseguire gli ordini.
Terminata la punizione Zenna stringe la mano alle ragazze ; permette a Mabel di rivestirsi, invece ordina a Abigail e Yara di rimanere all' angolo, in piedi e nude, con la faccia contro il muro e le mani sopra la testa fino all' ora di cena.
Perchè loro sono delle graduate e da un ufficiale ci si aspetta maggior disciplina.
Prima di addormentarsi Mabel racconta a Ichigo gli effetti che l' alcool ha avuto su di lei .
- Hai incominciato a indicarci chiamandoci " delfini". Noi eravamo preoccupate ,ma lo ammetto, siamo scoppiate a ridere. Poi ti sei messa a cantare e a ballare con Abigail. Ti sei spogliata nuda e hai tentato di baciarla. Lei ti ha scosso per farti riprendere ma tu sei svenuta.-
Ichigo è rossa dalla vergogna e fa giurare Mabel di non raccontarlo a Zenna e Ursus.



- Ursus- chiama Zenna sottovoce nel cuore della notte.
- Che c' è ? Demoni ?- risponde afferrando la spada
-SSSt. Parla piano o svegli le ragazze. No non si tratta di demoni ma ti devo parlare. Vieni di là subito-
Ursus si alza, ancora assonnato , e si siede su una sedia. Invece Zenna si siede sul bordo del tavolo spalancando le gambe.
- Sono stata una bimba molto cattiva. Ho ceduto alla tentazione e ho assaggiato un sorso di vino. Forse anche più di un sorso. Ora mi sento molto in colpa, sono stata molto severa con loro, e merito una punizione esemplare. Ti ordino di punirmi- dice Zenna con fare sensuale.
- Non posso ribellarmi ai tuoi ordini. Sdraiati immediatamente sulle mie ginocchia- risponde lui con un sorriso.
Lei si sdraia e lui le solleva il vestito. Accarezza le natiche e poi la colpisce.
- Ursus, che braccia forti che hai. Sculaccia bene la tua bambina-.
- Zenna , non ti alzerai di qui finchè le tue belle chiappe sode non diventano rosse-.
Ursus mantiene la promessa e Zenna si lamenta per un forte bruciore al sedere.
- Questo è solo l' inizio. Ora spogliati-.
- Si signore- risponde Zenna.
Toglie il vestito e lo lascia cadere per terra. Poi rimane, con le mani lungo i fianchi, in attesa di nuovi ordini.
Ursus si sfila la cintura dai pantaloni , la piega, e facendo bruscamente voltare Zenna la colpisce sulle natiche.
- Adesso raccogli il vestito. Piegalo e appoggialo sulla sedia-.
Zenna si china e lo raccoglie. Quando risale un ' altra cinghiata la colpisce sui glutei.
- Più veloce - ordina Ursus
-Scusi signore- risponde Zenna piegando e appoggiando il vestito sulla sedia.
- Stendi le mani-
-No , dai Ursus ! Le mani no-.
Questa volta la cinghia la colpisce sulla gamba.
- Ho detto stendi le mani- insiste Ursus.
La colpisce con la cinta sui palmi delle mani.
- Ora voltati e piegati. Afferrati le caviglie-.
Adesso una sonora cinghiata le sferza il culo.
-Stendi le mani. Continueremo così finchè non te lo dico io-
Per un po' Zenna sta al gioco. Stende le mani e si piega seguendo lo schema imposto da Ursus.
Poi però gli si avvicina decisa e lo bacia appassionatamente. Zenna è terribilmente eccitata.
Si inginocchia, cala i pantaloni, e lo fa entrare nella sua bocca.
- Brava succhiamelo- dice Ursus spingendo la testa di Zenna verso il fallo.
Zenna lo fa godere e poi lo stuzzica:
- Sono una bimba cattiva-.
Appoggia le mani sul tavolo e Ursus, con i pantaloni calati, la prende a cinghiate.
Intanto le elfe e Ichigo, incuriosite dai rumori, si alzano e spiano dalla porta.
- Cos' è un' altra delle vostre usanze elfiche?- chiede Ichigo molto ironica.
Abigail alza le spalle e commenta:
- Si divertono- poi aggiunge con autorità - adesso tutti a letto. Il nostro comandante ha diritto alla sua intimità-.
Zenna e Ursus, che non si sono accorti di nulla, hanno abbandonato la cintura preferendo i baci.
- Sei ridicolo con le braghe calate- ride Zenna spogliandolo.
- Guarda che la punizione non è finita. Sdraiati sul tavolo- ordina Ursus.
Zenna si sdraia sul freddo legno del tavolo. I seni sono schiacciati sulla tavola.
Ursus tira fuori dal suo zaino una lunga corda; con un capo lega i polsi di Zenna , dietro la schiena, poi la fa passare intorno ai fianchi legandola stretta al tavolo, infine lega l' altro capo alle caviglie.
Molto lentamente prende la bacchetta e la fa fischiare. Il solo rumore fa bagnare Zenna.
-Aspetta manca una cosa- dice Ursus prendendo un coltello ben affilato .
Strappa un pezzo di stoffa dal vestito di Zenna. Poi lo lega stretto alla bocca.
- Adesso è perfetto. Sei bellissima-.
Ursus colpisce , con la bacchetta , i glutei di Zenna. Presto compaiono delle strisce rosse .
Anche le cosce e i polpacci subiscono lo stesso trattamento. Non vengono risparmiate nemmeno le piante dei piedi.
Ursus slega Zenna , bacia e lecca ogni centimetro della sua liscia pelle, poi facendola sdraiare sulla schiena l' afferra per le caviglie tirandola verso di sè.
La sorregge per le cosce mentre spinge vigorosamente facendola godere.
- Apri la bocca- ordina Ursus.
Lei apre la boccuccia maliziosa e beve il suo succo.
Al mattino le ragazze si alzano e ridono del vestito di Zenna.
- Stai benissimo . Così corto è molto sexy-. commenta Ichigo divertita.
Infatti, dopo lo strappo di Ursus, il vestito arriva a coprire solo fino alla parte superiore delle cosce.
Abigail guarda fuori dalla caverna e torna preoccupata.
- Fuori inizia a nevicare. Siamo fortunati che siamo in estate, se no in inverno i passi sarebberò innevati, ma temo che scoppierà una bufera di neve. Credo che dobbiamo rimanere qui-.
Poi guarda con fare canzonatorio Zenna.
- Deve essere stata una dura nottata . Hai il vestito strappato e qualche piccolo livido. Hai lottato con un goblin* ? -
- Hai anche i segni delle dita sulla coscia - aggiunge Yara divertita.
-Uffa ! - replica Zenna scherzosa - Ma volete farvi gli affari vostri ?! -

Continua.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Norgel : Secondo le leggende sono nani che vivono in Trentino Alto Adige. Chiamati anche custodi del vino. Sono allegri e ubriaconi. Non è vero però che il loro vino è magico. Si tratta di una mia invenzione.

Sake : Bevanda alcolica giapponese ottenuta dalla fermentazione del riso

Goblin: Nel fantasy sono orchetti, mostricciattoli .

Nessun commento: