Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

venerdì 29 aprile 2011

Crema post sculacciate




Crema a base di fiori di tiarè è arricchita con estratti di frangipani e madreperle scintillanti. Ristora e fà risplendere la vostra pelle.

Così almeno dice la pubblicità. Posto questo articolo perchè penso possa essere interessante.
Io questa crema non l' ho provata. Una mia spankee diceva che la cosa migliore , dopo averla sculacciata, era mettere il ghiaccio perchè ristora e fa uscire la botta.
Però il ghiaccio non lo si può spalmare e ammetto invece che l' idea di spalmare la crema su un bel culetto arrossato , dalle mie sculacciate, mi eccita molto!!
Dipende poi anche dal tipo di sculacciata. Se è una sculacciata erotica sono d' accordo per la crema ma se invece parliamo di una sculacciata disciplinare lo trovo un controsenso.
Io in questo caso preferisco che la spankee assorba completamente il dolore così ci ripensa due volte prima di ricomettere un ' infrazione.
Dite che sono troppo severo ?
Una cosa che invece non deve mancare mai dopo una sculacciata sono le coccole. Sopratutto dopo una lunga serie di sculaccioni punitivi mi piace abbracciare la mia spankee e farle sentire tutto il mio amore.
Esiste un' altro prodotto, sempre della linea Love to Love, chiamato Spank me Baby, è una polverina che messa sulla mano ne stampa la forma sul culetto della punita.
Prodotto che considero praticamente inutile!!

lunedì 25 aprile 2011

Chi merita una punizione? Miley Cyrus


Spanker: Io


Spankee: Miley Cyrus


Motivazione: Mutandine abbassate anche per Miley Cyrus che un anno fa dichiarò di non voler spiattellare ai quattro venti la sua vita privata. Eccola invece su Twitter pronta a raccontare tutto di sè. A mostrare la sua nuova pettinatura (treccine da scolaretta) e il suo nuovo tatuaggio.
(Il quinto !!!)

Miley se ti contraddici così sei poco credibile!! Però sei una gran bella fighetta!!
Ma è maggiorenne ?

Chi merita una punizione? Vasco


Spanker: Luciano Ligabue


Spankee: Vasco Rossi


Motivazione : Domenica 10 aprile verso le 20.00 sulla pagina Facebook di Vasco sarebbe apparsa una nota provocatoria rivolta a Luciano Ligabue.
La nota diceva: " Caro Liga , quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un pò di polenta prima di poterti confrontare con me. L' unica sfida che accetto è un duello all' ultimo sound, la mattina all' alba dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi . Ricorda che io sparo solo al cuore".


Tempestivo è stato l' intervento di Tania Sachs dell' ufficio stampa di Vasco che con un' altra nota precisa che " Il post è comparso improvvisamente e secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui. L' abbiamo cancellato dalla bacheca ma improvvisamente ce lo siamo ritrovati in una parte meno evidente della pagina ufficiale. Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due , anche se ancora non abbiamo scoperto chi è stato".

Probabilmente è così visto che i due rocker non hanno mai sofferto di rivalità artistica. Come direbbe Vasco " eh già ".
Comunque sia, a parere mio, sono entrambi due mostri sacri della musica italiana.