Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

giovedì 7 settembre 2017

Consigli alle slave novizie


Io non mi sento più bravo , o più esperto , di altri master ma pubblico questo post per condividere le mie conoscenze e dare consigli a chi da poco è entrato a far parte di questo mondo e ha delle perplessità.

Master

Diffidate di giovani master che si dichiarano esperti . Aver visto qualche video su internet o partecipare a forum non rende una persona esperta ! L' esperienza viene con la pratica e generalmente la pratica aumenta con l' età .
Io consiglierei alle slave di chiedere ai master prove delle loro esperienze chiedendo di poter vedere foto o video . Non è poi così difficile capire se sono autentiche o scaricate da internet.
Le richiederei sopratutto se il master vi propone fantasie pericolose ( soffocamento , fisting )
Consiglierei anche,  prima di un incontro, di scambiarsi mail per capire la personalità del master.
Alcuni uomini , dal temperamento violento , si avvicinano a queste pratiche perché  vedono giustificati  comportamenti che normalmente la società condannerebbe.
Consiglio anche di valutare con attenzione proposte assurde del tipo sessioni in luogo pubblico !

Sex toys

Se il master vi propone giochi con i suoi sex toys  (vibratori , dildo , plug ) state attente perché nel caso fossero già stati usati da altre slave potreste prendervi dei batteri. Impossibile prendere il virus HIV ma potrebbero essereci fastidiosi batteri che non vanno via solo con acqua e sapone .
Per essere sicure bisogna che il dildo ( o vibratore ) sia protetto da un profilattico. In alternativa i toys vanno disinfettati con toy clear o con l' amuchina.
Lo stesso discorso vale per morsi e bavagli 

Comunque potete stare tranquille perché , tranne qualche raro caso di cronaca nera , il bdsm è un posto assolutamente tranquillo . Anzi secondo una ricerca americana chi pratica bdsm ha una vita più felice . Perché oltre ad avere una maggior conoscenza del suo corpo e della mente è libero da tabù e fisime .


Purtroppo a rovinare questo mondo non sono i master ma le slave ( o meglio pseudo slave ) che infestano internet !!!
Donne arroganti e maleducate che interrompono una chat senza darti il permesso di replicare , donne che dopo mesi di chat e mail spariscono senza motivo e infine quelle che mi scrivono che sono curiose e interessate e quando rispondo spariscono !!!

Sono queste le persone che rovinano il mondo BDSM e a molti fanno perdere la voglia di avvicinarsi a queste pratiche .
  

Nessun commento: