Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

mercoledì 6 settembre 2017

Sugar daddy e sugar baby ( Little girl )






Pratico il Bdsm ormai da anni e in particolare lo spanking . Ho scoperto da poco le relazioni sugar e vorrei provare . Cerco una little girl giovane e di mentalità aperta. Ti coccolerò , ti vizierò , e sarai al centro delle mie attenzioni.
Mi prenderò cura di te , sarò per te un punto di riferimento e una guida. A me potrai raccontare i tuoi problemi e i tuoi dispiaceri.   E come farebbe un buon padre mi prenderò anche cura della tua disciplina. E se ti comporterai male ti punirò infliggendoti sculacciate e cinghiate sul sedere nudo .
I nostri incontri non avverranno in squallidi motel ma nella comodità di casa mia .

Per chi non conosce questo tipo di relazione , poco conosciuta in Italia , ho riassunto questo articolo trovato sul sito corriereuniv.it .

( L' autore è Amanda Coccetti )


Diventare una sugar baby è un’opportunità per essere un’altra da te. Prima di iniziare il tuo viaggio sugar, devi conoscere il tuo lato sugar. Accezione che potrebbe apparire vaga, ma in realtà molto semplice. Come sugar baby sei indubbiamente sensuale, divertente ed intrigante. Nella quotidianità, puoi non considerarti un tale gioiello, ma come sugar baby, ogni imperfezione è parte della tua perfezione e, se non riesce a convincertene, devi assolutamente imparare, per avere successo nella tua vita sugar. E ovviamente, riflettere sui modi per dispensare un valore aggiunto a chi ti circonda, specialmente al tuo sugar daddy. 
Come sugar baby, tu sei la beneficiaria finanziaria della relazione con l’uomo che, per la sua natura di sugar daddy, non avrà problemi nel provvedere alle tue esigenze. Se la tua educazione ti impone di rifiutare di essere viziata e di ricevere regali, senza sforzo, o provare agitazione e senso di colpa, devi renderti conto che è parte del tuo “ruolo”, accettare con grazia i benefici che ne conseguono. Un sugar daddy non sarebbe tale, se non riuscisse a gestire l’idea di avere una splendida e giovane donna da coccolare. Allo stesso modo, una sugar baby non sarebbe tale, se non si sentisse a suo agio nel ricevere dei vantaggi, senza aver lavorato duramente per ottenerli.
Non dimenticare che come sugar baby parte di ciò che offri risiede in una relazione leggera e divertente, scevro di conflittualità. Una delle principali ragioni per cui si cercano le sugar babies è il sollievo di una donna che ti allontani dallo stress. Mantieni le tue aspettative emozionali, sotto controllo. Non scivolare verso una dipendenza emotiva per il tuo sugar daddy che non è pronto per un impegno a lungo termine. 




Non necessariamente questo tipo di relazione entra nel panorama BDSM . Ognuno la interpreta e la vive come crede . Io vorrei prendermi cura di una sugar baby  con la mia presenza e facendole anche piccoli regali.
In cambio però mi aspetto un' ottima disciplina e se la sugar baby mi ha disubbidito dovrà accettare la mia punizione .
Se questo tipo di fantasia ti piace contattami . Prendo in considerazione solo  offerte da parte di giovani donne che non abitano troppo lontano da me . 

Spank113spanker@gmail.com



Nessun commento: