Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

giovedì 23 giugno 2011

Ichigo: Il lupo mannaro



Un mese è passato e l' allenamento di Ichigo è terminato. Ichigo ha imparato a tirare con l' arco e Zenna le ha anche insegnato il combattimento corpo a corpo.
Ichigo vede arrivare Mabel con un' aria abbatutta
-Che c' è Mabel ? Ti vedo giù di morale. Hai combinato una delle tue solite marachelle e sei stata punita?- chiede sorridendo.
-No, ormai è passato un mese , l' addestramento è finito , e perciò domani partirò per il fronte. Vedi Ichigo sarà la mia prima vera battaglia e ho paura. Ho paura di non farcela e morire. Come ti ho già raccontato noi elfi siamo immortali ma non invulnerabili. -
-Anche io dovrò partire con Zenna, per il mio viaggio contro il Doghemoor ,e ho paura di non farcela.-
Mabel e Ichigo si abbracciano per farsi coraggio.
-Vedrai Ichigo che ce la caveremo tutte e due. -
Intanto Zenna si sente chiamare da una voce che conosce benissimo.
-Ursus vecchio mio! Che fai da queste parti?-
Ursus è un elfo gigantesco e porta con sé un enorme spadone. Insieme a lui ci sono due giovani elfe. Una mora , con il viso duro e imperturbabile, l' altra bionda e con un sorriso molto dolce. La mora è armata di spada e balestra invece la bionda ha con sè un pugnale e un bastone.
-Ti accompagneremo nel tuo viaggio . Mio fratello Ocram mi ha ordinato di darti questa lettera.-
Zenna legge la lettera.

Al più presto ti metterai in viaggio , insieme alla Ragazza del Destino, per sconfiggere il Doghemoor. Attraverserete la foresta e i Monti Harukey a piedi. Ho buone ragioni di pensare che durante il vostro viaggio incontrerete dei demoni perciò , senza cavalli, vi sarà più facile nascondervi nella foresta. Ricordi il drago che ho sconfitto? Se voleva aprire il portale avrebbe dovuto sorvolare Monte Lust, per raggiungere Jarka, invece ha preso la direzione di Campo Zelda che è dalla parte opposta. Questo mi fa pensare che il drago cercava la ragazza. Come vedi nemmeno i cieli sono al sicuro . Il tuo compito è di proteggerla a tutti i costi. Per aiutarti in questa impresa ti ho mandato mio fratello Ursus , il sergente maggiore Abigail, di Landover, e il sergente Yara del Prinketton. Sono due giovani elfe che si sono distinte nella battaglia contro Imelech. Lascio a te il commando della missione e questa volta non deludermi. Se lo ritieni opportuno arruola anche altri elfi, ma ricorda che un gruppo piccolo si muove meglio e più velocemente. Il sucesso della tua missione dipende dalla rapidità. Qui al fronte gli attacchi si sono intensificati e non resisteremo a lungo. Ci incontreremo alle rovine della città di Xerse.
Zenna decide ,che per questa missione, e necessario un cacciatore per scovare i demoni. Allora chiede consiglio alla sua amica Eretria.
- C' è una ragazza che si è distinta nel nascondersi e nel seguire le piste. Si chiama Mabel e proviene dal regno di Jarka. Non è molto alta, questo le permette di nascondersi meglio, ed è stata l' unica durante l' addestramento a scovarmi. Questa ragazza è furba e agile come un gatto ma è molto indisciplinata- dice Eretria.
-Si Mabel è perfetta. Oltretutto è amica di Ichigo e così si sentirà meno sola durante il viaggio. Ricordi? Anche tu, alla sua età, eri una peste e spesso ti sei sdraiata sulle mie ginocchia.-
-Ricordo e mi piacerebbe tanto tornarci- ammette arrossendo.
Poi chiude la porta a chiave, va in bagno, prende una spazzola per capelli, in legno, e la consegna a Zenna.
Fa il saluto militare e rimane sull' attenti. Zenna è seduta su una sedia e le ordina:
-Sdraiati sulle mie ginocchia-.
Le accarezza le natiche e la colpisce con la spazzola. Poi le solleva il vestito e colpisce forte . Il legno della spazzola lascia i suoi segni.
-Ahi! Si punisci la tua bambina cattiva- esclama Eretria eccitata.
Zenna lascia cadere la spazzola e la sua mano danza sulle natiche dipingendole di rosso.
Eretria ora si può alzare. Zenna accarezza i glutei e li morde entrambi. Le piace sentire il loro calore.
Spoglia l' amica e gioca con i suoi seni. Poi l' attira a sè e la bacia con passione .
-Mani sul tavolo- ordina Zenna.
Si sfila la cintura dal vestito , colpisce il culo di Eretria, con cinghiate sonore.
Adesso anche Zenna è nuda e si siede sul bordo del tavolo spalancando le gambe.
-Chiedi subito scusa alla mamma-.
Eretria si inginocchia , il volto in mezzo alle gambe, e la sua lingua si prende cura di Zenna.
-Sii brava bambina ! Continua così- esclama Zenna bagnata.
Poi Eretria si piega sul tavolo e Zenna colpisce il suo bel culo con schiaffi e sculaccioni. Infine le ricambia il favore e la lecca. Anche Eretria è bagnata.
Con le mani allarga le natiche, per scoprire il buchetto, e ci sputa sopra un paio di volte. Con il dito spalma la saliva, per inumidire , e due dita le trafiggono il culo.
Eretria urla di dolore e piacere. Le due ragazze si sdraiano sul tavolo e si masturbano a vicenda.
Infine Zenna lascia l' appartamento di Eretria , soddisfatta, e fa chiamare Mabel e Ichigo. Visto l' urgenza della missione vuole partire subito. La punizione che le aveva inflitto suo cugino, il commandante supremo Ocram, era stata molto dolorosa e lei non ha nessuna intenzione di deluderlo ancora.
Prese le armi e i bagagli , la piccola compagnia, parte per il lungo viaggio. Zenna da a Ichigo e a Mabel un arco, le frecce e un coltello . Le due amiche sono felici perchè possono rimanere ancora insieme e Mabel non andrà al fronte.
-Ti vedo pensieroso Ursus. C' è qualcosa che non va?- chiede Zenna.
-Beh, il commandante sei tu, però io avrei arruolato dei maschi. I demoni sono forti.- risponde
Tutte lo guardono male.
-Hai paura che noi donne c'è la facciamo sotto?- replica dura Abigail.
-No io non intendevo...-
- No io credo che Ursus si trovi semplicemente a disagio perchè è circondato da belle ragazze come noi- scherza Zenna.
Ursus arrossisce e tenta di replicare ma Zenna decreta:
- Noi femmine siamo più furbe di voi maschi e ce la caviamo meglio di voi in battaglia . Perciò niente commenti o ti prendo sulle mie ginocchia e ti sculaccio!-
Tutte ridono , soltanto al pensiero, di immaginare quel grande e grosso elfo sdraiato sulle ginocchia di Zenna.
Poi sentono dei rumori di zoccoli provenire dal sentiero di fronte a loro.
-Demoni ?- chiede Ichigo spaventata.
-No - risponde Yara - il mio bastone è magico e mi avverte sempre della loro presenza.-
-Potrebberò essere dei Centauri. Qui vicino c' è il loro bosco, ma è strano, loro non l' abbandonano mai . A meno che non si sentano minacciati. Sono creature molto riservate. Faremo meglio a controllare- dice Abigail
-Hai ragione Abigail. Mabel arrampicati su quell' albero e dimmi cosa vedi- ordina Zenna.
Mabel si arrampica, agile come uno scoiattolo, e da quella visuale vede tutto.
-Non sono Centauri ma elfi a cavallo. Un ' intero battaglione e vengono al galoppo verso di noi. Dalle loro facce direi che è sucesso qualcosa di brutto-.
Gli elfi raggiungono la compagnia di Zenna e lei da l' ordine di fermarsi. Fa il saluto militare e si presenta.
- Sono il commandante Zenna , di Ga' hole, ho l' incarico di scortare la Ragazza del Destino. Voi chi siete?-
La faccia dell' elfo diventa bianca. Qualcosa lo preoccupa.
-Io sono il commandante Biff , del Prinketton, e questo è il mio battaglione.Un lupo mannaro è scappato dalle Terre Oscure e lo stiamo inseguendo . State attenti e ricordate che il vostro compito è di proteggere la ragazza.-
-Lo so non vi preoccupate. Questa è la mia missione e riferite al commandante supremo che non lo deluderò questa volta- replica Zenna.
Il battaglione riprende il cammino ,e anche Zenna, dirigendosi in direzioni opposte.
-Deve essere forte quel lupo per crearsi una breccia, nel Muro Mistico, e arrivare fino a qui- commenta Ursus.
-Si ma poco furbo. Se aggirava il Monte Lust , e procedeva per la foresta , sarebbe sbucato a Jarka. Lì ovviamente ,l' esercito del Popolo Elfo, l' avrebbe fermato. Ma perchè invece ha scelto di allungare la strada?- replica Abigail
-Forse perchè il suo scopo non è aprire il portale ma uccidere Ichigo- pensa Zenna. Ma non fa parola a nessuno , della sua impressione, per non spaventarla.
Camminano a lungo nella foresta. Ichigo, dopo il duro allenamento, è abituata a marciare. Con Zenna andava spesso nella foresta e lei rimaneva incantata dalla bellezza della natura.
-Tra un pò il sole tramonterà , non è sicuro proseguire con quel lupo in giro, e dobbiamo riposarci. Pianteremo qui le tende e accenderemo il fuoco- comanda Zenna.
Mangiano dei conigli, cacciati durante il viaggio, ringraziando il Creatore per il cibo.
-Raccontaci del tuo mondo Ichigo- chiede Ursus.
- Io sono giapponese. La mia città è Kyoto e abito nella circoscrizione di Sakyo-ku . Il mio mondo è diviso in nazioni, e anche qualche regno, e spesso le nazioni sono in guerra tra di loro. Ci ammazziamo tra di noi. Addirittura l' Uomo ha ucciso altri uomini nei campi di sterminio, o resi schiavi , perchè considerati diversi- .
-Questo ,purtroppo, è capitato anche da noi elfi, al tempo degli Elfi Scuri- replica Ursus con tristezza al ricordare quei brutti tempi.
- Nel tuo mondo ci sono laghi e foreste ?- chiede Abigail.
-Oh si! Il mio Paese è un arcipelago , composto da oltre 3000 isole, e ha molte foreste. Anche le altre nazioni le hanno. Ma il mio mondo è inquinato e abbiamo il buco dell' ozono.
- Che cos' era quell' aggeggio che avevi a Campo Zelda quando sei arrivata?- chiede Zenna
- Il mio cellulare. Ma qui è inutile perchè non esistono operatori telefonici. Non è un arma ma serve per telefonare. Cioè parlare a distanza con qualcuno, per esempio, da qui si potrebbe parlare con un elfo nel Prinketton.-
- Wow! Mi piacerebbe parlare con mio papà- commenta Mabel malinconica.
-Ma allora avete anche voi la magia?- chiede Yara.
-Oh no! Non è magia ma tecnologia-
-Tecnologia!?- rispondono loro in coro
-Si , l' Uomo ha inventato cose per rendere più facile la vita. Tipo, l' automobile, internet , e tante cose importanti. Voi non ci crederete ma siamo stati anche sulla luna e abbiamo i satelliti nello spazio. Abbiamo inventato però anche cose molto brutte, per esempio, i missili e le bombe. Contro il Giappone è stata tirata la bomba atomica , ha ucciso molte persone, e tante altre si sono ammalate per le radiazioni-.
Ormai è scesa la notte e sentono ululare. Yara guarda il suo bastone ed è spaventata. Il bastone ha delle rune , intagliate sul legno, e ora emanano una debole luce azzurra.
-Un Demone- urla Yara.
Yara è un elfa esperta in incantesimi e il suo bastone è magico.
-Lancerò su di noi un incantesimo di protezione- dice Yara impugnando il bastone.
-Posti di combattimento - urla Zenna
Zenna ordina di disporsi in cerchio. Ichigo nel mezzo , Yara davanti , Ursus e Mabel dietro e infine Abigail e Zenna ai lati.
Yara punta il bastone contro il cielo e urla:
-Spiriti della terra , che donate la vita, proteggeteci. Barriera Mistica-.
Dalla punta del bastone esce una fioca luce azzurrognola e crea una specie di cupola.
Il lupo mannaro esce fuori dai cespugli correndo verso di loro. Abigail cerca di colpirlo con la balestra, Ichigo e Zenna fanno altrettanto con l' arco, Mabel invece copre le spalle a Ursus.
Ma il lupo è veloce e schiva le frecce. Gli elfi sono preparati a sconfiggere qualunque demone e le loro armi sono in argento.
-Maledizione è impossibile mirarlo- sbotta Abigail.
La luce della barriera mistica diventa sempre più debole.
-L' incantesimo sta svanendo tenetevi pronti. - annuncia Yara.
Il lupo continua ad avanzare, ora è a pochi passi da Yara, lei lancia un nuovo incantesimo puntando su di lui il bastone.
-Spiriti del fuoco, che tutto trasforma, Fuoco Mistico-.
Dalla punta del bastone esce un fuoco fatuo. Ma il lupo lo schiva ,per un pelo, nascondendosi dietro i cespugli.
-Ora sbucherà fuori di qui e lo taglierò in due con la mia spada- urla Ursus.
-Ti copro le spalle- replica Mabel tendendo l' arco.
Ma al contrario delle loro previsioni, il lupo mannaro, torna indietro e sbuca dalla parte di Yara.
Le balza addosso all' improvviso , con gli artigli la ferisce alla coscia, e alzandola di peso la scaraventa lontano. Ichigo rimane scoperta ma prontamente Abigail e Zenna le fanno da scudo. Abigail infilza il lupo con la spada, invece Zenna, lo decapita con un solo fendente.
Poi Zenna corre a soccorrere Yara. Le versa un po' del liquido elfico sulla ferita , e questa magicamente guarisce, ma dalla caduta si e spezzata una gamba. Zenna spezza un ramo e le stecca la gamba.
-Bevi, ti sentirai meglio.- dice Zenna porgendole la fiaschetta con il liquido magico.
Infatti Yara beve e il dolore si attenua un po'. Il lupo mannaro è stato sconfitto e la compagnia è al sicuro.
-Ora andiamo tutti a letto- ordina Zenna- se ci sono in giro altri demoni il bastone di Yara ci avviserà. Domani dovremo dirigerci verso Monte Lust e raggiungere la catena dei Monti Harukey. Non sarà un viaggio facile. Buonanotte.-
- Notte commandante- replicano ad una sola voce.

Continua

Nessun commento: