Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

lunedì 11 luglio 2011

Ichigo: Il Doghemoor


Zenna sveglia le ragazze, ancora assonnate, e dopo un abbondante colazione partono, a bordo del drago Legolas, per le rovine della città santa di Xerse.
Lì si uniranno a Ocram , apriranno il Muro Mistico per raggiungere Monte Teschio, e sconfiggeranno il Doghemoor.
Appena arrivati , il comandante supremo Ocram , da ordine a tutto l' esercito di schierarsi sull' attenti.
Oltre all' esercito elfo ci sono Nani, Giganti, Dhampir, Centauri e tantissime altre creature che appartengono all' esercito Faeriano, da secoli alleato con l' esercito elfo, e sono comandati da Legolas.
Sia Elfi che Faeriani sono tutti schierati difronte a Ocram, Legolas e Ichigo.
- Questa è Ichigo, la Ragazza del Destino, e unica nostra possibilità di salvezza-. dice Ocram rivolto alla folla. Poi abbraccia Ichigo e aggiunge:
- Il mio popolo, e quello Faeriano, sono nelle tue mani. Non dubito che tu sia la ragazza della profezia, perchè riesco a vedere nel tuo cuore e so che è puro, tu sconfiggerai il Doghemoor. Noi ti aiuteremo nell' impresa e , una volta sconfitto, apriremo il portale e potrai tornare nel tuo mondo-
La folla applaude Ichigo e l' acclamano a gran voce. Ocram, con un gesto della mano, fa segno alla folla di fare silenzio e annuncia il suo piano.
-Attaccheremo a mezzogiorno, l' ora in cui i demoni sono più deboli, e apriremo il muro per entrare. I primi saranno gli elfi esperti in incantesimi dell' aviazione elfica . Insieme a loro ci sarà l' aviazione Faeriana e a seguirli il resto dell' aviazione elfica armati di frecce.
Il loro compito è di guadagnare più terreno possibile. Ichigo, e il gruppo del comandante Zenna,
raggiungeranno cosi Monte Teschio.
Contemporaneamente la cavalleria e la fanteria partiranno alla carica. Questa sarà una dura battaglia, verra versato il sangue di molti eroi, ma vinceremo .
Oltre il muro rimaranno solamente i custodi del Muro Mistico e la retroguardia , per impedire che i demoni si creino una breccia.
Adesso rompete le righe. Prima della battaglia vi sarà servito pan di via* con una goccia di vino Norgel. Vi aiuterà a trovare le forze , e il coraggio, per affrontare la battaglia-.
Zenna , e altri comandanti , rimangono con Ocram per ulteriori istruzioni. Invece Abigail, Yara , Mabel, Ursus e Ichigo si mettono in fila per ricevere il rancio.
Lì Mabel e Ichigo incontrano una loro vecchia conoscenza.
- Amberle! Che bello rivederti- esclama Mabel abbracciandola.
- Anche io sono contenta di rivedervi. Lavoro qui al campo. Sono un' addetta alla cucina-.
Mabel e Ichigo si scambiano uno sguardo di intesa. Si sapeva che Abigail non era portata per la battaglia.
- Ho saputo che le hai appena prese. Facci vedere- dice Mabel sollevandole maliziosamente il vestito.
- Lasciami stare Mabel. Per sbaglio, a colazione , ho scambiato il barattolo dello zucchero con quello del sale. Il sale è finito nel caffè del comandante Ocram. Lui ha chiesto spiegazioni al cuoco.
Il cuoco era mortificato dell' imcidente e per punirmi, della brutta figura che gli ho fatto fare, me ne ha date veramente tante con il mestolo. Ho ancora le chiappe che bruciano- risponde Amberle imbarazzata.
Poi il volto di Mabel si fa serio e chiede ad Amberle notizie di suo padre e dei suoi fratelli.
- Hai detto Jack Brona? Si l' ho gia sentito nominare.... Ah ecco ci sono!
Non ti preoccupare, sta bene, un paio di giorni fa ha sconfitto un drago viola , salvando la vita a molti,ed è stato promosso sul campo con il grado di comandante. Ora comanda il 5 reggimento dell' artiglieria . Probabilmente ora si trova nella sua tenda. Vieni ti mostro dov' è-.
Mabel e Ichigo seguono Amberle. Mabel riabbraccia il padre e ottiene informazioni anche sui suoi fratelli. Stanno tutti bene .
Jack Brona e Ichigo sono contenti di conoscersi.
I corni di guerra annunciano di prepararsi all' attacco. Mabel e Ichigo raggiungono Zenna e gli altri.
Zenna distribuisce a tutti mascherine , per prottegersi dall' aria pestilenziale delle Terre Oscure, e illustra a tutti i loro compiti.
- Partiremo a bordo di unicorni volanti perchè sono i più veloci. Ichigo verrà con me, invece Mabel con Ursus e Abigail con Yara. Voleremo affiancati , io e Ichigo nel mezzo, voi ai lati.
Inoltre saremo scortati dai draghi di Legolas-.
Ora il corno annuncia l' attacco. Tutti si preparano e i custodi danno inizio al cerimoniale per aprire il muro.
Agitando i loro bastoni magici, e pregando in un' antica lingua elfica, chiedono al Creatore di aprire il Muro Mistico.
Dal cielo scendono due angeli, in folgoranti vesti , e spalancano il muro. L' esercito elfo e quello di Faerie partono alla carica. Dietro di loro il muro si richiude.
Il gruppo di Zenna si trova nel mezzo dell' aviazione. Gli elfi esperti in incantesimi aprono un varco ricacciando indietro i demoni .
Zenna da dunque ordine al suo gruppo di volare verso Monte Teschio . In testa al gruppo ci sono Legolas e alcuni draghi. Altri draghi invece fanno parte della retroguardia.
Un gruppo di arpie taglia a loro la strada , ma Yara le spazza via con un incantesimo.
- Spiriti dell' acqua e dell' aria unitevi. Ciclone Mistico-.
Il ciclone magico spinge indietro i demoni. Anche un gruppo di Gargoyle cerca di fermarli ma Legolas , e i suoi draghi, li tengono impegnati.
Così Zenna e il resto del gruppo raggiunge Monte Teschio.
Appena entrati nella caverna vengono aggrediti da un piccolo gruppo di goblin. Ma vengono uccisi con facilità.
Arrivano così in una tetra sala dove una malvagia creatura è seduta su un trono. Accanto a lui ci sono due enormi orchi.
Uno lancia un coltello in direzione di Ichigo. Ma Zenna le fa da scudo e rimane ferita alla spalla. L' altro orco si scaglia adosso al gruppo e incomincia la battaglia.
Intanto Ichigo cade in trance.
- Unisciti a me Ichigo. Gli elfi non sono il tuo popolo. Loro ti hanno umiliata punendoti . Ricordi quando Zenna ti ha punita quando sei scappata?
Loro non sono tuoi amici e io ti darò il Potere di sottometterli. Insieme governeremo il loro mondo e il tuo. Ti ricordi di Sakura ? Io la renderò tua schiava- dice il Doghemoor.
- Non credere alle sue empie parole - risponde una voce.
Si tratta dello spirito di Midoriko.
-Io ho commesso questo sbaglio. Nel momento che scagliavo la freccia, contro il Doghemoor, ho desiderato di essere la regina dell' universo e che tutte le creature mi adorasserò. Per questo sono stata punita, la mia anima non può salire al Creatore. Ma tu, che sei parte del mio sangue, puoi liberarmi. Gli elfi sono tuoi amici. Sono stata io a ordinare ad Ocram che tu fossi educata come una di loro. Era importante che ti sentissi parte di loro perchè ,solo a ciò che ci appartiene veramente, siamo disposti a combattere per proteggerlo -.
Ichigo si risveglia dal trance. Guarda gli elfi che combattono contro i due orchi per proteggerle la vita. Ripensa a tutte le avventure vissute insieme, alle gioie, ai dolori ed esclama:
- Loro sono miei amici. Non voglio il tuo potere -.
E con una freccia colpisce al cuore il Doghemoor.
Lui urla di odio e dolore . La caverna si riempie di luce , gli orchi bruciano vivi da tale splendore e appare l' arcangelo Michele.
L ' arcangelo Michele decapita il Doghemmor e insieme allo spirito di Midoriko, ormai purificato, sale in cielo.
Ma prima avverte Ichigo :
- Il Doghemoor è stato sconfitto. Ma se le creature si faranno dominare dalla sete di potere , un nuovo Doghemoor, rinascerà. Adesso andate la caverna sta per crollare-.
Ichigo e Ursus aiutano Zenna a scappare. Durante lo scontro con gli orchi ha perso molto sangue.
Sorvolano il campo di battaglia. Ci sono ovunque corpi di demoni , di elfi , e Faeriani.In molti hanno perso la vita.
Ma i demoni , senza l' influenza del Doghemoor, si sono ritirati e ora regna la pace.
Anche il comandante supremo Ocram è rimasto gravemente ferito.
Ichigo e gli altri raggiungono il campo. Ichigo viene acclamata con gli onori degni ad una eroina.
Zenna viene portata in infermeria .
- Vedrai si rimetterà presto- dice Ursus
- E già da domani potrai tornare nel tuo mondo. Ho sentito che daranno una grande festa,ad Eden, in tuo onore- annuncia Abigail

Continua.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pan di via * = Cibo elfico secondo i racconti di Tolkien.

Nessun commento: