Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

mercoledì 13 luglio 2011

Ichigo:Ritorno a casa



Le previsioni di Abigail sono esatte e finalmente Ichigo può tornare nel suo mondo.
Zenna si è ripresa dalla ferita e anche il comandante Ocram è fuori pericolo. Durante la battaglia contro i demoni, Ocram, ha perso il braccio sinistro ma grazie alle cure degli elfi guaritori ora sta bene e ha raggiunto Eden.
Eden è la capitale del regno di Jarka, famosa per i suoi stupendi giardini, e lì festeggiano Ichigo.
Tutti i quattro regnanti le fanno i dovuti onori. Alla festa c' è anche Eretria che consegna un pacco a Ichigo.
- Divina Ichigo queste sono le cose che aveva lasciato a Campo Zelda, le ho conservate con cura, ed ora è per me un' immenso onore restituirle-.
- Grazie Eretria- risponde Ichigo aprendo il pacco che contiene i suoi indumenti e il cellulare.
- Divina Ichigo il comandante Ocram chiede se cortesemente può indossare i suoi indumenti e raggiungerlo alla sala del trono. E' suo desiderio chiederle un favore- aggiunge Eretria congedandosi da Ichigo.
- Che favore vorrà mai da me Ocram? - pensa Ichigo mentre si cambia per indossare l' uniforme scolastica-
Raggiunge la sala del trono dove oltre ad Ocram, e ai quattro regnanti ,ci sono Zenna e tutti gli altri amici.
- Cara Ichigo tu ci hai salvato e a nome di tutti gli elfi, e del popolo Faeriano, io ti ringrazio e ti saremo sempre debitori. In tuo onore si apriranno le danze e poi inizierà la cerimonia per aprire il portale. Ma prima posso chiederti un favore?
Possiamo farti un quadro? Vedi ricostruiremo la città di Xerse e vorrei far costruire una tua statua per poterti ricordare- dice Ocram
- Ok va bene. Mi fa molto piacere. Ma posso farvi anche io una foto?- risponde Ichigo
- Foto?!- risponde Ocram che non capisce ovviamente il significato della parola.
Ichigo tira fuori il cellulare , scatta una foto al comandante e gliela mostra-
-Prodigio! Non credevo che tu usassi oggetti magici-.
- Oh no! Non è magia ma tecnologia- replica Ichigo -Avvicinatevi tutti . Ok piu stretti. I più alti dietro e i più bassi davanti. Qualcuno in ginocchio di fronte al trono. Ora sorridete Fermi così-
Click
- Perfetto !- commenta Ichigo guardando la foto di gruppo.
Poi scatta foto a Zenna , a Ursus , a Mabel , a Yara e infine ad Abigail che non ama molto rimanere in posa.
Ichigo immortala anche i quattro sovrani, Ocram e il drago Legolas.
Infine è il suo turno. Un elfo disegna uno schizzo di Ichigo, nell' atto di scagliare la freccia, che servirà per creare la statua.
Si aprono le danze e un foletto menestrello canta le gesta di Ichigo. Al termine della festa re Jerle le consegna un sigillo.
- Attaccalo al portale del tuo mondo. Tu ora conosci la magia , e se continuerai a crederci, alimenterai il sigillo in modo che i demoni non possano aprire il portale . Come ai tempi di Midoriko-.
- Noi continueremo a sorvegliarli , per prottegere il nostro e vostro mondo, ma il sigillo ci tornerebbe molto utile. Finchè un umano crede nella nostra magia un demone non può varcare il portale - aggiunge Ocram
- Tranquilli lo attaccherò e lo alimenterò- risponde Ichigo
Ichigo viene poi condotta nei favolosi giardini di Eden, dove è custodito il portale, e Yara le illustra la cerimonia.
- Noi ora pregheremo il Creatore e lui aprirà il portale. Corri verso la luce e arriveraì al tuo mondo. Sai Ichigo, è stato molto bello conoscerti-.
- Anche per me- risponde Ichigo abbracciando Yara.
Poi saluta per l' ultima volta i suoi amici elfi. Quando arriva a Mabel non trattiene più le lacrime.
- Non ti rivedrò mai più vero?- chiede Ichigo addolorata.
- Purtroppo no. A noi elfi non è permesso varcare il portale. Ma ci incontreremo nel giorno del Giudizio. Tieni questo dono in ricordo di me, amica mia- dice Mabel consegnandole un ciondolo con il simbolo degli elfi. L' albero del Bene e del Male.
- Anche io ho un dono per te Mabel- risponde Ichigo slacciando la sua cavigliera e consegnandola all' amica.
- Oh è stupenda! La custudirò come un tesoro fino al giorno del Giudizio-
- Grazie Mabel. Comunque è fatta con materiali del mio mondo. Non so se dureranno fino a quel giorno...- risponde Ichigo ridendo
Una volta essersi congedata dai suoi amici , Ichigo, è pronta per intraprendere il viaggio di ritorno.
Gli elfi cantano in un' antica lingua e appare il divino portale . Ichigo saluta per l' ultima volta e corre verso la luce.
Si ritrova nel tempio di Sakura Higurashi ed è sera. Fuori sente l' abbaiare di un piccolo cane. Ricorda le parole di re Jarka, quando si erano conosciuti:

- Sarà come se ti fossi assentata solo per pochi minuti. Nel tuo mondo ora nessuno si sta accorgendo della tua mancanza. Questa è una magia-.

- Sono tornata esattamente nello stesso momento- esclama Ichigo - Quello che abbaia è la mia dolce cagnolina . Era rimasta a fare la guardia e avvisarmi dell' arrivo di Sakura. Aspetta ma se abbaia...-
Non termina il pensiero che infatti la sacerdotessa Sakura si presenta. Apre la porta e urla:
- Che fai qui ? Il tempio è chiuso a quest' ora-
Si avvicina e riconosce Ichigo. Poi nota il sigillo, che Ichigo ha in mano, e diventa furibonda.
- Tu sei la maledetta ragazzina di ieri! Hai tolto il sigillo. Volevi farmi uno scherzo eh? Non ti sono bastate le sculacciate di ieri ? Ora te ne do delle altre!-
Sakura passa dalle parole hai fatti , si siede su uno sgabello, con la forza fa sdraiare Ichigo sulle sue ginocchia , e la sculaccia sulle bianche mutandine.
- No lasciami - protesta Ichigo mentre viene colpita dalla mano della miko - Lo ammetto volevo farti uno scherzo per vendicarmi. Ho tolto il sigillo e mi sono ritrovata nel mondo degli elfi. Ho sconfitto il Doghemoor e re Jerle mi ha dato questo sigillo. Io lo alimenterò, perchè credo nella magia elfica, e i demoni non varcheranno mai il portale. Come ai tempi di Midoriko e all' era del drago Faerie, papà di Legolas. Ora lasciami e ti mostro le foto e il ciondolo che mi ha regalato Mabel-.
Sakura scoppia a ridere e urla :
- Ma che cazzate dici?! Elfi , draghi! Ti diverte prendermi per il culo? Ora ti aggiusto io-
Sakura abbassa le mutandine e la sculaccia forte con una ciabatta.
Dopo averle fatto due belle natiche rosse esorta Ichigo a confessare.
- La smetteraì di raccontare storie assurde e mi chiedi scusa?-
- Non è una storia assurda . E' la verità- replica Ichigo testarda
- Allora prendi queste- replica Sakura colpendola sulle chiappe.
Sakura vedendo che , nonostante le sculacciate, Ichigo non cede decide di lasciarla andare.
- Vattene ragazzina e non tornare mai più-
Ichigo questa volta al posto di scappare colpisce lo sgabello , dove è seduta Sakura Higurashi , e la fa cadere per terra. Le si avventa contro obbligandola a sdraiarsi per terra. Poi si siede sopra Sakura , le abbassa l' hakama* e gli slip, e la colpisce forte con entrambe le mani. Come se il sedere di Sakura fosse un tamburo.
Sakura tenta di scrollarsi Ichigo di dosso ma ogni tentativo è inutile.
- Tu sei una pessima sacerdotessa. Non hai avuto fede nella magia elfica del sigillo ma io lo alimenterò - dice Ichigo colpendo le natiche della miko.
La colpisce finchè le mani non le fanno male. Poi usa le ciabatte di Sakura, come se fossero delle bacchette e il culo la batteria, fino a quando le natiche non sono color porpora. Non curandosi delle dicerie di paese che sostengono che Sakura è un membro della Yakuza*
Una volta libera , Sakura, guarda Ichigo negli occhi. Nel suo sguardo non c' è furore ma rassegnazione.
- Io onoro le tradizioni del mio Paese. Abbiamo combattuto come due samurai * e io ho perso. Accetto la sconfitta ma promettimi che non ti vanterai con nessuno che mi hai battuto. Me ne vergognerei da morire perchè sono stata sconfitta da una ragazzina-.
- Se conosci bene le usanze, come dici, non mi imploreresti ma faresti harakiri*- risponde Ichigo arrabbiata
- Ho capito ora vuoi umiliare il perdente. Va bene me lo merito. Ieri sono stata molto odiosa nei tuoi confronti. Se prometto che farò ciò che mi ordini mi giuri che non dirai a nessuno che mi hai battuta?- chiede Sakura .
- Va bene. Ma farai tutto ciò che ti ordino?- risponde Ichigo sadica
- Parola di Sakura Higurashi- risponde la miko ormai rassegnata
- Allora vediamo. Puoi baciarmi i piedi, leccarli , oppure camminare a carponi per il tempio abbaiando , oppure...-
Ichigo porge la mano a Sakura.
- Stringermi la mano in segno di pace. Basta farci la guerra. Hai la mia parola non racconterò a nessuno che ti ho sculacciata-.
- Sei forte ragazzina. Sai incomincio a credere che sei stata veramente dagli elfi. Vedi, ti devo raccontare una storia.
Un tempo questo tempio era dedicato a Midoriko ma poi il culto della sacerdotessa guerriera è finito. In epoca Meiji* era completamente abbandonato a se stesso. La mia antenata, Kaede Higurashi, l' ha acquistato perchè era affascinata dalla figura di Midoriko.
Kaede era una studiosa e una femminista convinta e voleva usare Midoriko, donna forte e guerriera, come simbolo dell' autonomia della donna . Da generazioni il tempio appartiene agli Higurashi e ci tramandiamo un antichissimo libro.
Il libro racconta dell' esistenza di elfi , e altre creature , che hanno aiutato Midoriko a sconfiggere il Doghemoor. Ma la mia antenata voleva che il merito andasse tutto a Midoriko e ha omesso tutta la storia degli elfi. Per me quelle erano solo favole e leggende. Non credevo nemmeno in Midoriko.
Tu però hai nominato il drago Faerie e mi ricordo che fa parte delle favole scritte su quel libro. Nessuno lo può leggere e nessuno ne è a conoscenza , a parte gli Higurashi , e quindi l' unica spiegazione possibile è che sei stata veramente tra gli elfi.
Ora credo anche io nella magia e ti aiuterò ad alimentare il sigillo. Poi racconterò questa storia alla mia discendenza così il sigillo sarà alimentato in eterno. Ma non parlare a nessuno di elfi. La gente non può capire e ci prenderebbero per pazze-.
- Hai ragione , sarà il nostro segreto- risponde Ichigo . Attacca il sigillo e saluta Sakura.
- Vieni pure a trovarmi quando vuoi Ichigo. E se hai bisogno di una mano per il tuo compito di scuola conta pure su di me- dice la miko
- Grazie- risponde Ichigo correndo verso la casa di Takuya.
L' ora è ormai tarda ma Ichigo vuole subito riabbracciare il suo senpai. Anche se per tutti loro , dalla sua assenza, è passato solo pochi minuti per Ichigo invece è più di un mese che non lo vede.
- Takuya-san- esclama Ichigo abbracciandolo con calore.
Takuya arrossisce.
- Hey Ichigo - chan ! Che ti prende?! Sembra che non mi vedi da un mese !-

Fine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hakama= specie di gonna pantalone. Fa parte dell' abito tradizionale di una miko
Yakuza= mafia giapponese
Samurai = militare del Giappone feudale. Per approfondire clicca qui
Harakiri = suicidio rituale
Meiji= epoca che va dal 1868 al 1912

lunedì 11 luglio 2011

Ichigo: Il Doghemoor


Zenna sveglia le ragazze, ancora assonnate, e dopo un abbondante colazione partono, a bordo del drago Legolas, per le rovine della città santa di Xerse.
Lì si uniranno a Ocram , apriranno il Muro Mistico per raggiungere Monte Teschio, e sconfiggeranno il Doghemoor.
Appena arrivati , il comandante supremo Ocram , da ordine a tutto l' esercito di schierarsi sull' attenti.
Oltre all' esercito elfo ci sono Nani, Giganti, Dhampir, Centauri e tantissime altre creature che appartengono all' esercito Faeriano, da secoli alleato con l' esercito elfo, e sono comandati da Legolas.
Sia Elfi che Faeriani sono tutti schierati difronte a Ocram, Legolas e Ichigo.
- Questa è Ichigo, la Ragazza del Destino, e unica nostra possibilità di salvezza-. dice Ocram rivolto alla folla. Poi abbraccia Ichigo e aggiunge:
- Il mio popolo, e quello Faeriano, sono nelle tue mani. Non dubito che tu sia la ragazza della profezia, perchè riesco a vedere nel tuo cuore e so che è puro, tu sconfiggerai il Doghemoor. Noi ti aiuteremo nell' impresa e , una volta sconfitto, apriremo il portale e potrai tornare nel tuo mondo-
La folla applaude Ichigo e l' acclamano a gran voce. Ocram, con un gesto della mano, fa segno alla folla di fare silenzio e annuncia il suo piano.
-Attaccheremo a mezzogiorno, l' ora in cui i demoni sono più deboli, e apriremo il muro per entrare. I primi saranno gli elfi esperti in incantesimi dell' aviazione elfica . Insieme a loro ci sarà l' aviazione Faeriana e a seguirli il resto dell' aviazione elfica armati di frecce.
Il loro compito è di guadagnare più terreno possibile. Ichigo, e il gruppo del comandante Zenna,
raggiungeranno cosi Monte Teschio.
Contemporaneamente la cavalleria e la fanteria partiranno alla carica. Questa sarà una dura battaglia, verra versato il sangue di molti eroi, ma vinceremo .
Oltre il muro rimaranno solamente i custodi del Muro Mistico e la retroguardia , per impedire che i demoni si creino una breccia.
Adesso rompete le righe. Prima della battaglia vi sarà servito pan di via* con una goccia di vino Norgel. Vi aiuterà a trovare le forze , e il coraggio, per affrontare la battaglia-.
Zenna , e altri comandanti , rimangono con Ocram per ulteriori istruzioni. Invece Abigail, Yara , Mabel, Ursus e Ichigo si mettono in fila per ricevere il rancio.
Lì Mabel e Ichigo incontrano una loro vecchia conoscenza.
- Amberle! Che bello rivederti- esclama Mabel abbracciandola.
- Anche io sono contenta di rivedervi. Lavoro qui al campo. Sono un' addetta alla cucina-.
Mabel e Ichigo si scambiano uno sguardo di intesa. Si sapeva che Abigail non era portata per la battaglia.
- Ho saputo che le hai appena prese. Facci vedere- dice Mabel sollevandole maliziosamente il vestito.
- Lasciami stare Mabel. Per sbaglio, a colazione , ho scambiato il barattolo dello zucchero con quello del sale. Il sale è finito nel caffè del comandante Ocram. Lui ha chiesto spiegazioni al cuoco.
Il cuoco era mortificato dell' imcidente e per punirmi, della brutta figura che gli ho fatto fare, me ne ha date veramente tante con il mestolo. Ho ancora le chiappe che bruciano- risponde Amberle imbarazzata.
Poi il volto di Mabel si fa serio e chiede ad Amberle notizie di suo padre e dei suoi fratelli.
- Hai detto Jack Brona? Si l' ho gia sentito nominare.... Ah ecco ci sono!
Non ti preoccupare, sta bene, un paio di giorni fa ha sconfitto un drago viola , salvando la vita a molti,ed è stato promosso sul campo con il grado di comandante. Ora comanda il 5 reggimento dell' artiglieria . Probabilmente ora si trova nella sua tenda. Vieni ti mostro dov' è-.
Mabel e Ichigo seguono Amberle. Mabel riabbraccia il padre e ottiene informazioni anche sui suoi fratelli. Stanno tutti bene .
Jack Brona e Ichigo sono contenti di conoscersi.
I corni di guerra annunciano di prepararsi all' attacco. Mabel e Ichigo raggiungono Zenna e gli altri.
Zenna distribuisce a tutti mascherine , per prottegersi dall' aria pestilenziale delle Terre Oscure, e illustra a tutti i loro compiti.
- Partiremo a bordo di unicorni volanti perchè sono i più veloci. Ichigo verrà con me, invece Mabel con Ursus e Abigail con Yara. Voleremo affiancati , io e Ichigo nel mezzo, voi ai lati.
Inoltre saremo scortati dai draghi di Legolas-.
Ora il corno annuncia l' attacco. Tutti si preparano e i custodi danno inizio al cerimoniale per aprire il muro.
Agitando i loro bastoni magici, e pregando in un' antica lingua elfica, chiedono al Creatore di aprire il Muro Mistico.
Dal cielo scendono due angeli, in folgoranti vesti , e spalancano il muro. L' esercito elfo e quello di Faerie partono alla carica. Dietro di loro il muro si richiude.
Il gruppo di Zenna si trova nel mezzo dell' aviazione. Gli elfi esperti in incantesimi aprono un varco ricacciando indietro i demoni .
Zenna da dunque ordine al suo gruppo di volare verso Monte Teschio . In testa al gruppo ci sono Legolas e alcuni draghi. Altri draghi invece fanno parte della retroguardia.
Un gruppo di arpie taglia a loro la strada , ma Yara le spazza via con un incantesimo.
- Spiriti dell' acqua e dell' aria unitevi. Ciclone Mistico-.
Il ciclone magico spinge indietro i demoni. Anche un gruppo di Gargoyle cerca di fermarli ma Legolas , e i suoi draghi, li tengono impegnati.
Così Zenna e il resto del gruppo raggiunge Monte Teschio.
Appena entrati nella caverna vengono aggrediti da un piccolo gruppo di goblin. Ma vengono uccisi con facilità.
Arrivano così in una tetra sala dove una malvagia creatura è seduta su un trono. Accanto a lui ci sono due enormi orchi.
Uno lancia un coltello in direzione di Ichigo. Ma Zenna le fa da scudo e rimane ferita alla spalla. L' altro orco si scaglia adosso al gruppo e incomincia la battaglia.
Intanto Ichigo cade in trance.
- Unisciti a me Ichigo. Gli elfi non sono il tuo popolo. Loro ti hanno umiliata punendoti . Ricordi quando Zenna ti ha punita quando sei scappata?
Loro non sono tuoi amici e io ti darò il Potere di sottometterli. Insieme governeremo il loro mondo e il tuo. Ti ricordi di Sakura ? Io la renderò tua schiava- dice il Doghemoor.
- Non credere alle sue empie parole - risponde una voce.
Si tratta dello spirito di Midoriko.
-Io ho commesso questo sbaglio. Nel momento che scagliavo la freccia, contro il Doghemoor, ho desiderato di essere la regina dell' universo e che tutte le creature mi adorasserò. Per questo sono stata punita, la mia anima non può salire al Creatore. Ma tu, che sei parte del mio sangue, puoi liberarmi. Gli elfi sono tuoi amici. Sono stata io a ordinare ad Ocram che tu fossi educata come una di loro. Era importante che ti sentissi parte di loro perchè ,solo a ciò che ci appartiene veramente, siamo disposti a combattere per proteggerlo -.
Ichigo si risveglia dal trance. Guarda gli elfi che combattono contro i due orchi per proteggerle la vita. Ripensa a tutte le avventure vissute insieme, alle gioie, ai dolori ed esclama:
- Loro sono miei amici. Non voglio il tuo potere -.
E con una freccia colpisce al cuore il Doghemoor.
Lui urla di odio e dolore . La caverna si riempie di luce , gli orchi bruciano vivi da tale splendore e appare l' arcangelo Michele.
L ' arcangelo Michele decapita il Doghemmor e insieme allo spirito di Midoriko, ormai purificato, sale in cielo.
Ma prima avverte Ichigo :
- Il Doghemoor è stato sconfitto. Ma se le creature si faranno dominare dalla sete di potere , un nuovo Doghemoor, rinascerà. Adesso andate la caverna sta per crollare-.
Ichigo e Ursus aiutano Zenna a scappare. Durante lo scontro con gli orchi ha perso molto sangue.
Sorvolano il campo di battaglia. Ci sono ovunque corpi di demoni , di elfi , e Faeriani.In molti hanno perso la vita.
Ma i demoni , senza l' influenza del Doghemoor, si sono ritirati e ora regna la pace.
Anche il comandante supremo Ocram è rimasto gravemente ferito.
Ichigo e gli altri raggiungono il campo. Ichigo viene acclamata con gli onori degni ad una eroina.
Zenna viene portata in infermeria .
- Vedrai si rimetterà presto- dice Ursus
- E già da domani potrai tornare nel tuo mondo. Ho sentito che daranno una grande festa,ad Eden, in tuo onore- annuncia Abigail

Continua.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pan di via * = Cibo elfico secondo i racconti di Tolkien.

sabato 9 luglio 2011

Ichigo: Magia



La bufera di neve è finita . Zenna e il resto del gruppo ridiscendono i Monti Harukey per raggiungere il Prinketton.
Il sentiero e tutto in discesa e la neve lo rende ancor più scivoloso. Zenna apre lo zaino e tira fuori una corda.
- Legatevela ai fianchi. Useremo le spade come bastoni per non cadere- ordina Zenna
Poi taglia due rami e li porge a Ichigo e Mabel.
-Voi che non avete le spade usate questi- raccomanda .
La compagnia avanza, con Ursus in testa , spesso qualcuno scivola e travolge l' intero gruppo.
Si divertono molto, in particolare Ichigo e Mabel , e trovano anche il tempo di giocare a palle di neve.
Una volta scesi di quota la neve incomincia a diradarsi fino a sparire del tutto . La compagnia raggiunge facilmente la valle e entrano nelle fitte foreste del Prinketton.
-Una volta attraversata la foresta raggiungeremo le rovine di Xerse. Il comandante supremo Ocram ci attende. Non temere , Ichigo, saremo al tuo fianco nella lotta contro il Doghemoor- annuncia Zenna.
La compagnia avanza lentamente nella boscaglia. Il tramonto è quasi giunto quando improvissamente Yara urla:
- Il mio bastone! -
Infatti le rune del suo bastone magico, che avvisa della presenza di demoni, emettono una fioca luce.
Dalla foresta giungono rumori di alberi abbattuti. Proprio nella direzione dove devono andare Zenna e gli altri.
- Sarà lontano un miglio da noi- osserva Mabel
- Sì ma purtroppo non esistono altre strade. Tenetevi pronti all' eventuale scontro- ordina Zenna
- Sicuramente ha già l' esercito alle costole. Vedrete lo acciuferanno prima che noi arriveremo a Xerse- risponde Ursus ottimista
Invece il gruppo si imbatte nel demone dopo un ' oretta. Si tratta di un ' enorme Oni* armato di clava .
Prontamente Zenna e compagni incominciano a bersagliarlo con le frecce. Abigail lo ferisce all' occhio facendolo infuriare. L' Oni sradica interi alberi scagliandoli contro gli elfi e Ichigo.
- Nascondiamoci dietro quella roccia- urla Zenna.
- Sembra che le frecce gli facciano il solletico- sbuffa Abigail.
- C'è solo un modo per sconfiggerlo. Ma è un incantesimo molto pericoloso- annuncia Yara
Senza battere ciglio Yara esce dal nascondiglio , puntando il bastone contro il demone urla:
- Spiriti del fuoco , dell' acqua , dell' aria e della terra unitevi. Caos distruttore -.
Una violenta luce esce dal bastone e avvolge il demone. Il suo corpo si consuma rapidamente tra strazianti urla di dolore.
- Evviva ! L' hai sconfitto - esulta Abigail abbracciando l' amica.
Poi il suo viso diventa una maschera di terrore.
- I suoi occhi - urla
Yara è entrata in trance. Vede una figura , simile ad un angelo ma con le ali nere, seduto su un trono. Con voce suadente le parla.
- Yara unisciti a me. Ti darò il Potere sui demoni. Insieme sottometteremo gli elfi e gli umani. Sarai la regina dell' universo e tutti ti adoreranno-
Tutto quel potere le da alla testa . Non ha mai provato una sensazione così magnifica. Ma poi vede immagini di lei da bambina, di suo padre e del suo mondo che tanto ama.
- Non voglio il tuo Potere- urla dominandosi
Yara si risveglia dal trance e sviene. Subito tutti accorrono preoccupati . Rinviene subito ma è molto pallida.
- Non preoccupatevi è soltanto un effetto della magia . Ho dovuto impiegare tutte le mie forze- spiega Yara
- E purtroppo i nostri problemi non sono finiti- esclama Mabel indicando il cielo.
Un enorme drago avvanza verso di loro. Più indietro ci sono gli elfi a cavallo degli unicorni volanti.
- Prima che lo raggiungano noi finiremo arrostiti dalle sue fiamme- urla Abigail
- No tranquilli- dice Zenna contenta - quello è re Legolas , Signore del Popolo Faeriano.-
Il drago atterra e saluta Zenna.
- Ciao principessa. Avete fatto un bel lavoro con quell' Oni. Ci ha dato parecchio filo da torcere. Ormai è giunto il tramonto e con il buio il potere dei demoni è più forte. Per non correre rischi Ocram mi ha ordinato di scortarvi ad Arcadia. Da lì partirete, domani mattina, per Xerse.
Zenna tua madre non vede l' ora di abbracciarti.-
Il gruppo viene così scortato fino alla capitale di Ga' Hole. In loro onore viene celebrato una fastosa cena.
La regina Xena, mamma di Zenna, abbraccia Ichigo benedicendola. Finita la cena iniziano le danze in onore di Ichigo.
Dopo che hanno ballato e finalmente, dopo tanti giorni di fatica hanno trovato un po' di riposo, Zenna richiama tutti ai loro doveri
-Domani dobbiamo alzarci presto. Andate subito a letto . Io e Ursus però prima, assieme a Legolas, faremo un giro per ispezionare il Muro Mistico. Voglio farmi un' idea della battaglia che ci aspetterà domani. Staremo via un paio di ore. Abigail ti lascio il comando ma non mi deludere come hai fatto nei Monti Harukey- poi Zenna, con tono minaccioso aggiunge
- Spero che la lezione ti sia servita-
- Si signora, si fidi di me , questa volta non la deluderò - poi si rivolge alle ragazze
- Avete sentito il comandante? Tutte a letto . Muoversi-
- Ma io voglio ancora ballare- protesta Mabel
- Vai a letto immediatamente o ti ci mando io calda - sbotta Abigail
Zenna parte tranquilla sapendo che Abigail manterrà l'ordine. Invece Abigail, lasciandosi convincere dai capricci e dalle promesse di Mabel, accorda ancora un' ora per stare alzati.
Mentre Mabel e Ichigo giocano tra loro Abigail e Yara giocano a scacchi. All' ennesima partita, che Abigail perde, ordina di andare tutte a nanna.
Ma Ichigo e Mabel fanno fatica ad addormentarsi perchè sono preoccupate per la battaglia contro il Doghemoor.
- Stai dormendo Ichigo ? - chiede Mabel sottovoce
- Non ci riesco. Ho paura per domani- risponde lei preoccupata
- Anche io Ichigo. Ti va se per distrarci giochiamo ancora un po' ?-
- E come facciamo con Abigail ? Si arrabbierà-
- Tranquilla Abigail e Yara stanno dormendo. E poi Abigail fa tanto la dura ma in fondo non è cattiva. Al massimo ci prenderemo un paio di sculacciate-
- Tu fai sempre tutto facile eh ? - risponde Ichigo scherzosa - ma mi hai convinta. Usciamo nel cortile però, mi raccomando, non fare rumore e torniamo a letto presto-
- Va bene Ichigo. Farò la brava bimba. Promesso-
Prima di uscire dalla stanza Mabel prende il bastone magico di Yara.
- Mabel sei pazza?! Yara non vuole assolutamente che ci giochiamo-
Mabel alza le spalle e risponde :
-Ma dai non ti preoccupare. Che male c'è se ci gioco un po' ?-
- Spiriti del fuoco- dice Mabel immitando Yara
- Ma tu sai fare le magie? In fin dei conti sei un elfo no? Non siete mica magici? Dai fammi vedere- chiede Ichigo con tono canzonatorio .
- Beh vedi Ichigo non tutti gli elfi sanno usare la magia. Richiede doti particolari . A scuola ti insegnano che la magia elfica si basa sull' unione dei quattro elementi ,e all' armonia con il creato, ma soltanto a quelli dotati viene insegnata. Però anche io so fare qualcosa . Guarda come sparisco-.
Mabel gira intorno a Ichigo , un paio di volte, poi corre e sparisce.
- Dove sei Mabel ?- chiede Ichigo andandola a cercare
- Buhh- risponde Mabel uscendo dietro una statua e spaventando Ichigo
- Ah Ah divertente! E tu la chiami magia? Non sai fare nulla- risponde Ichigo sfottendo l' amica
- No ora ti faccio vedere. L' importante è concentrarsi-
Mabel prende il bastone , chiude gli occhi e eslcama:
- Spiriti del fuoco che tutto trasforma. Fuoco mistico-
Ma dal bastone non esce nulla. Allora , delusa, ci riprova. Questa volta si concentra sugli elementi e sul creato. Si sente parte di esso e sente un' energia scorrerle dalle punte delle dita e invaderla tutta. La sensazione che prova è stupenda.
Recita la formula e questa volta esce, non grande e potente come quella di Yara, ma spunta una debole fiamma.
- Vedi Ichigo ci sono riuscita! - urla Mabel contenta
- SSt ! Fai silenzio o sveglierai tutti. Dai adesso mettilo via e andiamo a dormire. Non credo che stiamo facendo una bella cosa a giocare con la magia. Sai nel mio mondo non esiste e un po' mi fa anche paura-.
- Invece Ichigo è affascinante. Non avevo mai provato nulla di così bello. Ti prego fammi provare l' ultima volta e poi faccio quello che dici tu . Ok?-
Mabel ritenta ma questa volta ha un' orrenda visione. Un angelo nero, seduto su un trono, le promette sogni di gloria e potere se si unisce a lui.
Mabel sa che lui è il Male ma le sue promesse sono così seducenti che non riesce a dominarsi.
Poi si sente afferrare per l' orecchio e questo violento contatto la risveglia dal trance.
-Ora te ne do tante - urla Abigail
- Ti ho detto mille volte di non giocare con il mio bastone- aggiunge Yara
- Anche tu Ichigo hai disubbidito. Ora vi portiamo alla sala delle punizioni e vi daremo una bella lezione- sentenzia Abigail
Abigail ferma una guardia e chide informazioni per la sala.
- Soldato sono il sergente maggiore Abigail, e questa è il sergente Yara, la mia aiutante . Le due ragazzine qui con noi hanno infranto le regole e dobbiamo punirle. Indicaci la sala delle punizioni-
- Sergente maggiore deve scendere quelle scale e prendere la terza porta a destra- risponde la guardia
- Grazie mille soldato- risponde Abigail
Entrate nella stanza Abigail si dirige ad un armadio. Tira fuori una paletta e una cintura di correzione.
- Tu Ichigo, per esserti alzata dal letto, verrai sculacciata da Yara. In quanto a te Mabel per esserti alzata e aver giocato con il bastone verrai punita con la mano, la paletta e la cintura-.
Ichigo si sente in colpa perchè in fin dei conti era stata lei a chiedere a Mabel di mostrarle una magia.
- No Abigail non è giusto. Anche io ho colpa, sono stata io a spingere Mabel, e merito la stessa punizione-
- Yara prendi una paletta e una cinghia. Daremo a queste due una bella lezione.
Prese due sedie , e fatte sdraiare le ragazze, incominciano a sculacciarle con sculacciate lunghe e dolorose.
-Adesso alzatevi . Toglietevi il vestito e mani sopra le ginocchia- ordina Abigail.
Abigail colpisce Mabel con la paletta e Yara fa lo stesso con Ichigo. La posizione è scomoda da mantenere e spesso sono richiamate.
-Ora mani sul tavolo- dice Abigail
Le due ragazze si piegano e ognuna può vedere sul volto il dolore dell' altra. Abigail e Yara si muovono sincronizzate. Se Abigail colpisce Mabel ,Yara risponde al colpo su Ichigo, mantenendo il ritmo. Alla fine quella sadica musica diventa molto veloce , e dopo tanti lamenti, decidono che la punizione è sufficente.
- Rivestitevi. Invece tu Yara spogliati- ordina Abigail
Yara la guarda di stucco.
- Che c' è ? Ti piace vedermi nuda?-risponde ridendo tra l' imbarazzo e lo stupore.
- No ma ti devo punire- precisa Abigail.
Yara rimane ancor più stupita. E anche Ichigo e Mabel non capiscono il perchè.
-Che ho fatto di male ?- chiede Yara
- Qualcosa non mi torna. Mi hai battuto in continuazione a scacchi e non era mai successo. All' inizio non ci ho dato peso ma poi ho riflettuto. Ho usato mosse segrete , che solo mio fratello conosceva, e tu non ci sei mai cascata. Non è naturale vincere così facilmente come hai fatto tu. Poi allora ho ragionato e ora credo di capire. So che ci sono elfi, in genere molto anziani, che sviluppano con l' età doni telepatici. Tu sei ancora una giovane elfa ma una potente maga. Confessa hai il dono della telepatia vero? Tu vincevi perchè leggivi le mie mosse nel mio pensiero- risponde Abigail
- Va bene lo confesso. Mio padre, il Mago Grigio, aveva questo dono e me lo ha insegnato. Si hai ragione io sapevo in anticipo le tue mosse. Ma non arrabbiarti non giocavamo a soldi-.
- Veramente leggi nel pensiero ? Cosa sto pensando ora?- chiede Mabel curiosa e un po' scettica.
-Devo concentrarmi- risponde Yara
Si avvicina a Mabel e la fissa.
- Stai pensando che domani, al fronte, speri di incontrare tuo padre e i tuoi fratelli.-
-Fantastico! Hai indovinato. Il tuo è un potere stupendo- esclama Mabel
- No e terribile! Dimmi Yara che non hai mai letto i miei pensieri- chiede Ichigo sconvolta.
- Beh se proprio devo essere sincera qualche volta. Di te per esempio ho notato che pensi spesso ad un certo Takuya.- ammette Yara imbarazzata per la sua condotta non molto limpida.
- E così la dolce e timida Yara si intrufola silenziosa nelle nostre teste. Non trovate che merita una punizione?- chiede Abigail piuttosto arrabbiata.
- Si si dagliene tante!- risponde Mabel sadica.
-Non ti sei comportata molto lealmente- precisa Ichigo - ma non essere troppo crudele Abigail-.
- Tranquilla Yara ha la pelle dura- risponde Abigail dirigendosi all' armadio.
-Va bene accetto la punizione- risponde Yara denudandosi e rimanendo in attesa di ordini.
Abigail prende una lunga corda e ordina a Yara di sedersi sul bordo del tavolo.
-Ora vai giù con la schiena- dice Abigail mentre passa stretta la corda tra i fianchi di Yara e la tavola.
Poi prende dall' armadio una piuma, che gli elfi usano per scrivere visto che non hanno ancora inventato la biro, e ordina a Mabel e a Ichigo di tenerla ferma per le braccia.
- Guarda che il solletico è una forma di tortura. Ormai la tortura è stata abolita. Non puoi...-
Abigail interrompe Yara facendole il solletico sotto l' ascella.
Yara scoppia a ridere. Poi è il turno delle piante dei piedi e dei fianchi. I fianchi sono il suo punto più sensibile e ride fino alle lacrime.
- Ti prego Abigail basta. Mi sto pisciando adosso- dice Yara tra le risate.
-Che dite ragazze? Vediamo Yara fare la pipì ?-
- No dai che schifo!- risponde Mabel disgustata.
-Stai esagerando Abigail. Lasciala andare- dice invece Ichigo seria
Abigail prende il coltello e taglia la corda.
- Muoviti ,corri , e poi torna qui. La punizione non è ancora finita- dichiara Abigail
- Ti odio. Questa te la faccio pagare- risponde Yara correndo nuda su per le scale.
Dopo un paio di minuti ritorna nella sala e stizzata inveisce contro Abigail.
-Hai idea di quanto è stato umiliante correre nuda e andare a pisciare nell ' orto? Sono sicura che la guardia mi ha vista-.
- Su dai non ti arrabbiare. Va bene la punizione è finita . Rivestiti-. risponde Abigail amareggiata per essere stata troppo crudele con l' amica.
Abbracciando dolcemente Yara le chiede:
- Amiche?-
- Si certo Abigail. A te piace la guardia. Lo trovi molto carino e faresti volentieri sesso con lui- risponde Yara
Abigail la guarda incredula e poi sbotta:
- No! L' hai fatto di nuovo. Tu leggi i miei pensieri-
- Eh eh ti ho fregata- dice Yara prendendola in giro
- Ora ti sculaccio. Sdraiati supina sul tavolo-
Yara esegue l' ordine e Abigail prende una paletta .
- Alza le gambe- ordina Abigail
Yara solleva in alto le gambe mentre Abigail colpisce le natiche.
- Abigail non resisto a lungo in questa posizione- esclama Yara
- Mabel sali sul tavolo e afferra Yara per le caviglie- replica Abigail
Mabel si mette in piedi , a cavalcioni sopra Yara , e con le mani blocca le caviglie.
Dopo un bel po' di palettate Abigail usa unicamente la mano portando il grazioso deretano di Yara a un simpatico colorito rosso.
Si ferma perchè Mabel , allarmata, le fa segno di controllare la porta socchiusa.
Abigail ,con passi felpati, si avvicina alla porta e spalancandola blocca per un braccio la guardia spiona. Il giovane elfo , dopo aver visto Yara nuda scappare nell ' orto, non è riuscito a risistere alla tentazione di spiare le ragazze.
- Brutto spione! Da quanto ci osservavi? Il tuo compito è di fare la guardia al castello. Lo sai che non devi abbandonare la posizione?!- urla Abigail incollerita
- E va bene vi chiedo scusa per avervi spiato. Ho abbandonato la posizione perchè tanto qui non c' è nessun pericolo. Le probabilità che un demone raggiunga Ga' Hole sono scarse e io mi sento inutile qui. Avrei voluto essere mandato al fronte- replica il soldato
- Soldato sei uno stupido! L' esercito elfo è una grande squadra e ognuno ha il suo compito. Il tuo è di proteggere la regina Xena e ti ricordo che lei ha contribuito a sigillare il Doghemoor, perciò non è così improbabile che lui invii un suo servo per vendicarsi, tu invece hai mancato ai tuoi doveri e sarai severamente punito per questo- urla Abigail ancora più infuriata.
Poi si rivolge a Yara, che è rimasta seduta sul tavolo coprendosi i seni per la vergogna, e ordina:
- Yara rivestiti. Tu invece- rivolta verso la guardia - tirati giù i pantaloni fino alle caviglie.
La guardia vuole protestare ma lo sguardo duro di Abigail gli fa cambiare idea. E si cala le braghe davanti a quel gruppetto di femmine.
- Di dove sei? E come ti chiami ?- chiede Abigail
- Quentin Star, e vengo da Avalon, signora- risponde lui stando sull' attenti, per rispetto di Abigail che ha un grado militare , ma trovando imbarazzante dover rispondere all' interrogatorio con i pantaloni calati.
-Anche io vengo da Avalon . Ti punirò con la cinghia secondo l' antica usanza del Landover. La conosci?- chiede alla guardia
- No signora- risponde lui impaurito
-Mani sul tavolo soldato- ordina lei
Poi si avvicina all' armadio, prende dell' olio e unge la cintura.
- L' olio rende la cinghia più scivolosa, e quindi più veloce e dolorosa, e richiama lo scorrere dell' acqua simbolo del Landover- spiega Abigail
Abigail si mette dietro al soldato, piegato sul tavolo, tiene la mano sinistra dietro la schiena e con la destra la cintura di cuoio. Flette il busto e fa partire una dolorosa cinghiata che colpisce le natiche scoperte del soldato.
Molte altre cinghiate le seguono e non si cura dei lamenti della guardia. Le natiche dell' elfo sono ormai coperte da larghe strisce rosse.
Abigail si siede e ordina all' elfo di sdraiarsi sopra le sue ginocchia. Molte sculacciate rendono le muscolose natiche ancor più rosse.
-Andate a letto voi- dice Abigail rivolgendosi alle ragazze .
- Invece tu inginocchiati e leccamela- ordina alla guardia.
- Va bene Abigail ma stai attenta. Tra un po' potrebbe tornare Zenna e non so fino a che punto posso coprirti- risponde Yara
Le tre elfe escono dalla sala , si dirigono verso la loro stanza, ma Yara si ferma e dice a loro di aspettarla.
Va nell' orto e con il coltello taglia quello che le serve per dare una bella punizione a Abigail. Poi torna nella stanza trionfante.
- Visto che cosa ho? Noi tre daremo una bella lezione ad Abigail. Ha mancato alla promessa che ha fatto a Zenna . Dovrebbe essere qui con noi e non a fare sesso. Non trovate che dobbiamo punirla severamente ? Vi spiego il mio piano-
Ichigo all' inizio lo trova troppo crudele ma poi si lascia convincere. Mentre apettano che Abigail torni Mabel le confida la sua visione.
- Quando ho usato il tuo bastone ho avuto un ' orrenda visione. Una crudele figura mi offriva il Potere se mi univo a lui. La cosa terribile è che facevo fatica a dominarmi da quanto ero rapita dalle sue seducenti parole-.
Il volto di Yara si fa serio.
- Mabel, tu hai visto il Doghemoor, anche io ho avuto quella visione quando ho sconfitto l' Oni. Ricordi che il Doghemoor si nutre della sete di potere? Vedi anche la magia è un potere e se ti lasci dominare da essa ne diventi schiavo. Per questo non devi giocare con la magia. Ci vuole molta pratica per dominarla- risponde Yara.
- Ma la tua magia è buona, invece il Doghemoor è malvagio, non sono due cose differenti?- chiede Ichigo
Yara sorride e scuotendo la testa risponde:
-No Ichigo. Non esiste differenza tra magia bianca o magia nera, la magia è sempre la stessa , ma è il cuore di chi la esercita che cambia. Se il suo cuore è buono la magia è buona ma se il suo cuore è malvagio anche la magia è malvagia-.
La porta si apre. Abigail entra nella stanza silenziosa. Sottovoce dice :
- Zenna è rientrata? Ho cercato di fare più in fretta possibile. Ma lo rincontrerò quel soldato. Sapete a me eccita molto dominare i maschi-
- No Abigail, Zenna non si è fatta vedere, ma non spererai di cavartela. Avevi promesso di eseguire gli ordini di Zenna invece ti sei fatta gli affari tuoi disubbidendole- risponde Yara seria.
Anche Abigail si fa seria.
-Hai ragione merito una bella lezione e tu , dopo di me, sei quella con il grado più alto. Cosa proponi?-
-Spogliati e verrai sculacciata da me , da Mabel e da Ichigo. Poi le prenderai con la cinghia alla maniera dell' antica usanza del Prinketton-.
Abigail si spoglia e dichiara:
- Va bene accetto la punizione ma ti faccio notare che io sono un sergente maggiore e Mabel e Ichigo due soldati semplici. Oltretutto due ragazzine-.
- Secondo il regolamento posso usarle come aiutanti. Ti devo dare molte sculacciate e ho paura che il mio braccio si stanchi- replica Yara
Abigail si sdraia sulle ginocchia di Yara.
- Va bene accetto la punizione. Sono pronta. Colpiscimi-.
Dopo aver ricevuto innumerevoli sculacciate da Yara è il turno di Mabel.
Mabel trova molto divertente sculacciare un suo superiore e si vendica della punizione subita da Abigail.
Quando arriva il turno di sdraiarsi sulle gambe di Ichigo le sue natiche sono paonazze. Ichigo però, per cortesia, non la colpisce troppo forte.
- Ora riceverai dieci cinghiate alla maniera del Prinketton - annuncia Yara brandendo la cintura.
- Piegati afferrando con le mani le caviglie-
SPANK
Al terzo colpo Abigail non riesce più a sopportare il dolore e la scomoda posizione.
- Le facciamo ripetere il colpo?- chiede sadica Mabel
- No è troppo crudele.- risponde Yara
Concede a Abigail un pò di tregua e poi le ordina di tornare in posizione. Alla fine, dopo tanti lamenti, arriva il decimo colpo.
- Non ti alzare ancora- ordina subito Yara.
Prende la cosa che ha raccolto nell' orto , la sbuccia con il coltello, e lo infila nell' ano di Abigail.
- Ahi!- urla Abigail dal bruciore e prontamente leva dal suo culo lo zenzero.
- Cavoli Yara! Brucia come..-
- Il fuoco- risponde Yara - l' elemento del Prinketton. Questa è una nostra usanza*-
- Va bene avete vinto voi - risponde Abigail rassegnata.
Poi raccoglie la cinghia.
- Ora tutte a letto o ve ne do tante- .
Come fulmini le tre giovani elfe si mettono sotto le coperte.

Continua

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oni= Gli oni (鬼, oni) sono creature mitologiche del folklore giapponese, simili ai demoni e agli orchi occidentali.

Questa è una nostra usanza= Non è in realta un' usanza elfica ma umana . Si tratta del figging

giovedì 7 luglio 2011

Il video del mese: Hot Cheeks ( Guance Calde)










Titolo: Hot Cheeks ( Guance calde)

Genere: F/f

Durata: 16,28

Formato: Avi

Dimensione file: 449 Mb

Descrizione: La mamma decide di punire la testardaggine di Rosaleen con delle sculacciate con la mano, la ciabatta, e infine la bacchetta

Download

Vuoi vedere altri video di spanking gratis? Clicca qui

lunedì 4 luglio 2011

Chi merita una punizione ? Anna Tatangelo




Spanker: Kylie Minogue



Spankee: Anna Tatangelo




Motivazione: Accendo il computer e leggo questa notizia: